Ho letto di persone di circa 80kg che assumono la normale dose di 6 tav,essendo 60kg devo assumere comunque la dose completa o posso diminuire?
Dosaggio Orange Triad
Collapse
X
-
-
quotoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
scusa ma se hai questi problemi sulla paura di assumere 6 capsule, perche hai preso l'orange triad e non una cosa piu soft? cioe che senso ha acquistare una cosa "per avanzati" e poi ridurre il serving?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusa ma se hai questi problemi sulla paura di assumere 6 capsule, perche hai preso l'orange triad e non una cosa piu soft? cioe che senso ha acquistare una cosa "per avanzati" e poi ridurre il serving?
Commenta
-
-
penso che oat intenda dire che é inutile prendere un multi avanzato, o imo un qualunque integratore, che prevede un dosaggio e diminuirlo per risparmiare, un motivo ci sarà perché é stato scritto quel dosaggio, non pensi? se si vuole diminuire tanto per allora la prossima volta meglio optare per qualcosa di più blando.
Commenta
-
-
infatti e' appunto come dice jackPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta