Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio Orange Triad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio Orange Triad

    Ho letto di persone di circa 80kg che assumono la normale dose di 6 tav,essendo 60kg devo assumere comunque la dose completa o posso diminuire?

    #2
    io assumerei comunque 6 cps.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      quoto
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        scusa ma se hai questi problemi sulla paura di assumere 6 capsule, perche hai preso l'orange triad e non una cosa piu soft? cioe che senso ha acquistare una cosa "per avanzati" e poi ridurre il serving?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          scusa ma se hai questi problemi sulla paura di assumere 6 capsule, perche hai preso l'orange triad e non una cosa piu soft? cioe che senso ha acquistare una cosa "per avanzati" e poi ridurre il serving?
          e chi ha parlato di paura non capisco la domanda.. il mio interesse era risparmiare,riducendo la quantità mica cambio la qualità del prodotto..rimarrebbe comunque un ottimo multi,se per il mio peso 6 tav sarebbero state superflue assumendone 4 ad esempio avrei potuto fare qualche settimana in più di utilizzo..ma a quanto pare la dose completa va benissimo.

          Commenta


            #6
            penso che oat intenda dire che é inutile prendere un multi avanzato, o imo un qualunque integratore, che prevede un dosaggio e diminuirlo per risparmiare, un motivo ci sarà perché é stato scritto quel dosaggio, non pensi? se si vuole diminuire tanto per allora la prossima volta meglio optare per qualcosa di più blando.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              infatti e' appunto come dice jack
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎