Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale scegliere?

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ogni volta che cercavo di chiarirmi le idee sul web, mi ritrovavo su questo sito, credo sia il posto giusto per ricevere informazioni e scambiare opinioni. Il primo dubbio che spero possiate togliermi è il seguente, mi ritrovo indeciso su questi 3 prodotti: Syntha 6 Isolate "BSN" - 100% Whey Isolate "Scitec Nutrition" - iso sensation 93 "Ultimate Nutrition". Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    tutti e tre prodotti validi, ma da vedere com'è la tua dieta e come dovresti contestualizzarli..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Dieta ricca di Proteine: pesce,carne,verdure,frutta,legumi ogni santo giorno! Ma attualmente prendo il True Mass BSN che non mi permette una definizione discreta. Lo assumo 2 volte al giorno, mattina a colazione e pomeriggio messo in un frullato con latte frutta. E' chiaramente troppo ricco di carboidrati. Appunto per questo volevo prendere uno tra questi 3 prodotti per dare una svolta.

      Commenta


        #4
        la svolta la da la dieta in toto non un gainer ne delle proteine in polvere.

        dieta ricca di proteine non vuol dire nulla, ne dire che il true mass non ti permette una definizione discreta.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          La dieta cerco di curarla al meglio, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. C'è distinzione tra il Gainer che assumo attualmente e le Proteine accennate sopra, appunto per questo avevo chiesto un consiglio.

          Commenta


            #6
            Le scitec le scarterei a priori, le bsn sono un blend e le ultimate sono solo isolate. Bisogna capire quando le vuoi inserire.

            Commenta


              #7
              il fatto che siano "solo" isolate, e che le bsn sono un blend cos'ha di negativo? Io voglio iniziare definizione e prendere uno di questi prodotti pre w.o.

              Commenta


                #8
                Dunque, non darai la svolta con le proteine in polvere. Dato che si tratta, in tutto e per tutto, di un surrogato, di, chessò, una bistecca di pollo.
                Supposto dunque che tu ne abbia, per motivi tuoi personali, bisogno, quando intendi assumerle?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Dunque, non darai la svolta con le proteine in polvere. Dato che si tratta, in tutto e per tutto, di un surrogato, di, chessò, una bistecca di pollo.
                  Supposto dunque che tu ne abbia, per motivi tuoi personali, bisogno, quando intendi assumerle?
                  Pre Work Out, a breve inizio definizione. Ho già detto che attualmente assumo un gainer. Ed oltre agli aminoacidi, assumo creatina. Cosa secondo te può dare la svolta?

                  Commenta


                    #10
                    Pre WO senza dubbio le Isosensation, almeno un'ora eh, che poi vanno benissimo anche post.
                    Quoto feiwong sull'evitare Scitec a prescindere.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Pre WO senza dubbio le Isosensation, almeno un'ora eh, che poi vanno benissimo anche post.
                      Quoto feiwong sull'evitare Scitec a prescindere.
                      Finalmente, il tipo di risposta che cercavo! grazie mille per il consiglio!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎