Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ogni volta che cercavo di chiarirmi le idee sul web, mi ritrovavo su questo sito, credo sia il posto giusto per ricevere informazioni e scambiare opinioni. Il primo dubbio che spero possiate togliermi è il seguente, mi ritrovo indeciso su questi 3 prodotti: Syntha 6 Isolate "BSN" - 100% Whey Isolate "Scitec Nutrition" - iso sensation 93 "Ultimate Nutrition". Vi ringrazio in anticipo!
Quale scegliere?
Collapse
X
-
tutti e tre prodotti validi, ma da vedere com'è la tua dieta e come dovresti contestualizzarli..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Dieta ricca di Proteine: pesce,carne,verdure,frutta,legumi ogni santo giorno! Ma attualmente prendo il True Mass BSN che non mi permette una definizione discreta. Lo assumo 2 volte al giorno, mattina a colazione e pomeriggio messo in un frullato con latte frutta. E' chiaramente troppo ricco di carboidrati. Appunto per questo volevo prendere uno tra questi 3 prodotti per dare una svolta.
Commenta
-
-
la svolta la da la dieta in toto non un gainer ne delle proteine in polvere.
dieta ricca di proteine non vuol dire nulla, ne dire che il true mass non ti permette una definizione discreta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDunque, non darai la svolta con le proteine in polvere. Dato che si tratta, in tutto e per tutto, di un surrogato, di, chessò, una bistecca di pollo.
Supposto dunque che tu ne abbia, per motivi tuoi personali, bisogno, quando intendi assumerle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPre WO senza dubbio le Isosensation, almeno un'ora eh, che poi vanno benissimo anche post.
Quoto feiwong sull'evitare Scitec a prescindere.
Commenta
-
Commenta