Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
    nel primo mess avevo messo il link di un sito ma è stato tolto, poi ho messo solo la marca ed è stata tolta pure, a questo punto vorrei sapere il perchè? non si possono usare nomi di marche di integratori?
    ps queste vitamine cosa c'entrano con la crescita dei muscoli(scusate ma non ne so molto magari per voi è owio ma per me no, ho sempre sentito parlare di proteine, creatina, aminoacidi ma mai di vitamine)
    Il regolamento vieta di postater link a store esterni a musclenutrition
    La marca di integratori che hai messo successivamente é un marchio proprietario esclusivo di un singolo store, quindi vale la stessa regola.
    Se si tratta di marche vendute da piú distributori non ci sono problemi nel postare i nomi dei prodotti: in caso contrario basta postare
    le tabelle per avere pareri.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Ciao, da come hai esposto la tua domanda mi fai pensare che sei una di quelle persone che inizia palestra prima del estate, credendo di ottenere un bel fisico allenandosi quei 3 o 4 mesi, (è solo un pensiero mio, magari mi sbaglio) comunque, come dicono gli altri gli integratori vanno presi in base alla tua dieta, quello che mangi è molto più importante di un semplice barattolone di proteine.

      Hai scritto che devi ''assolutamente mettere massa'' Beh amico mio... Mangia, spingi e riposa, sono le 3 cose essenziali più degli integratori.
      L'integrazione subentra qual'ora tu richiedi di aumentare il tuo fabbisogno e non riesci a raggiungere una certa quota di macronutriente.

      Pertanto le cose più sagge da fare sono, Qualcuno che ti controlli l'alimentazione e l'allenamento, per l'integrazione punterei più per le vitamine inizialmente, dopo l'allenamento mangia una fonte di carbo ad alto IG ti aiuterà sicuramente.

      Commenta


        #18
        ahah nono poco mi importa di andare in palestra per farmi la tartaruga da sfoggiare in spiaggia, sono appassionato di cultura fisica ma per vari impegni non l' ho mai potuta seguire, adesso che posso ovviamente se c'è un modo per poter mettere massa in meno tempo e con un integratore in particolare lo tengo in considerazione sennò nulla,(appunto perchè sono appassionato di cultura fisica ed alimentazione da tempo, ho letto che per arrivare al fabisogno di creatina di cui avrebbe bisogno il corpo si dovrebbero mangiare kg di carne, quindi c'è qualcosa che non mi quadra quando sento che se si mangia bene non serve integrare, non mangio mica 10kg di carne al giorno?) in poche parole non ho ancora capito l' attinenza delle vitamine con i muscoli, grazie a tutti comunque per le risposte precedenti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
          ahah nono poco mi importa di andare in palestra per farmi la tartaruga da sfoggiare in spiaggia, sono appassionato di cultura fisica ma per vari impegni non l' ho mai potuta seguire, adesso che posso ovviamente se c'è un modo per poter mettere massa in meno tempo e con un integratore in particolare lo tengo in considerazione sennò nulla,(appunto perchè sono appassionato di cultura fisica ed alimentazione da tempo, ho letto che per arrivare al fabisogno di creatina di cui avrebbe bisogno il corpo si dovrebbero mangiare kg di carne, quindi c'è qualcosa che non mi quadra quando sento che se si mangia bene non serve integrare, non mangio mica 10kg di carne al giorno?) in poche parole non ho ancora capito l' attinenza delle vitamine con i muscoli, grazie a tutti comunque per le risposte precedenti
          infatti la classica frase e' dire: se non arrivi al fabbisogno... ovvio che questo discorso puoi farlo con le proteine e vitamine, ma gia quando prendi un integratore come per esempio quello che gestisce il cortisolo oppure un termogenico, vorrei trovare la persona che afferma che :"se non raggiungi il fabbisogno con la dieta, puoi integrarlo"....ma che vuol dire? sono tutti frasi fatte da persone che vogliono fare i professori... ovviamente il discorso vitamine e minerali non ha nulla a che fare con i muscoli ma solo per il benessere fisico e psicologico...ma non creano anabolismo ovviamente
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            ecco appunto prorpio a quello volevo arrivare preaticamente, non servono a nulla... e soprattutto mi sembra strano che addirittura prima dei 2 anni di pale non servano a nulla gli integratori, secondo te quindi con cosa potrei iniziare se per adesso ho intenzione di prendere solo 1 integratore? cioè qual' è quello principale?

            Commenta


              #21
              R: miglior integratore per aumento massa

              Fatti una cultura su dieta e allenamento in modo da avere una base e intanto prendi un buon multi e vit C. Il resto verrà dopo.
              Purtroppo non esiste un integratore magico che ti fa crescere velocemente i muscoli.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #22
                Quoto mr. pump

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  infatti la classica frase e' dire: se non arrivi al fabbisogno... ovvio che questo discorso puoi farlo con le proteine e vitamine, ma gia quando prendi un integratore come per esempio quello che gestisce il cortisolo oppure un termogenico, vorrei trovare la persona che afferma che :"se non raggiungi il fabbisogno con la dieta, puoi integrarlo"....ma che vuol dire? sono tutti frasi fatte da persone che vogliono fare i professori... ovviamente il discorso vitamine e minerali non ha nulla a che fare con i muscoli ma solo per il benessere fisico e psicologico...ma non creano anabolismo ovviamente
                  Scusami, parlando per le proteine, se tramite alimentazione hai l'obbiettivo di raggiungere ad esempio 100g di pro, e durante la giornata le raggiungi facilmente a cosa ti servono le proteine ? Praticamente se vai ad aggiungerne altre è solo uno spreco.

                  Ecco perché chi esclama quella frase (se non raggiungi la quota puoi integrarla) sicuramente non'è per fare i professori, ma è la loro esperienza e quello che hanno imparato da voi moderatori ''esperti e professori'' o magari dal istruttore di turno in sala.
                  il discorso è ben diverso, richiede molto tempo per comprendere la questione degli integratori.

                  E poi, la parola integrazione nel vocabolo italiano significa, aggiungere quella parte mancante, completare, inserire quello che manca, gli integratori hanno proprio questo scopo qui.
                  Poi chi è stupido si fa prendere per il culo anche dalle case produttrici di integratori, perché la maggior parte degli integratori ''sono inutili'' e non funzionano, Es: tribulus, Zma, carnitina, AKG, e tanti altri.

                  Sono solo bufale per far spendere soldi a chi è ignorante, poi se guardiamo il lato scientifico della questione la verità è ben diversa.
                  Un altra cosa che dovrebbero imparare le persone è ''non guardare gli integratori come la chiave di volta per la crescita muscolare'' quei pochi prodotti che funzionano, creatina, aminoacidi, proteine, caffeina, ecc.. '' sono integratori non steroidi '' sicuramente è il nostro cervello a fare la differenza.


                  Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
                  ahah nono poco mi importa di andare in palestra per farmi la tartaruga da sfoggiare in spiaggia, sono appassionato di cultura fisica ma per vari impegni non l' ho mai potuta seguire, adesso che posso ovviamente se c'è un modo per poter mettere massa in meno tempo e con un integratore in particolare lo tengo in considerazione sennò nulla,(appunto perchè sono appassionato di cultura fisica ed alimentazione da tempo, ho letto che per arrivare al fabisogno di creatina di cui avrebbe bisogno il corpo si dovrebbero mangiare kg di carne, quindi c'è qualcosa che non mi quadra quando sento che se si mangia bene non serve integrare, non mangio mica 10kg di carne al giorno?) in poche parole non ho ancora capito l' attinenza delle vitamine con i muscoli, grazie a tutti comunque per le risposte precedenti
                  Hmmm, dove l'hai letto la questione della creatina ? Su un sito di ciucci ?
                  La creatina è prodotta naturalmente dal nostro corpo soddisfacendo il nostro fabbisogno, non c'è nessun bisogno di mangiare KG e KG di carne.

                  La creatina viene sintetizata da fegato, rene e pancreas a partire da 3 aminoacidi (arginina, metionina e glicina) che vengono trasformati attraverso un processo chimico catalizzato da enzimi.
                  Circa l'1,5% della creatina corporea viene convertita in creatinina, una sostanza non più utilizzabile che viene espulsa con le urine.
                  Il fabbisogno giornaliero di creatina è dunque di circa 2g (l'1,5% di 120 grammi) e viene soddisfatto attraverso la sintesi endogena (1 grammo/die) e attraverso l'alimentazione.

                  Lo scopo del integratore di creatina in questi casi è diverso, per uno sportivo integrare creatina significa avere riserve di ATP da utilizzare immediatamente durante l'allenamento. Evidentemente quel fabbisogno prodotto naturalmente dal nostro corpo non basta per soddisfare il nostro allenamento con sforzi brevi, intensi e ripetuti.
                  Se integri con creatina devi pur avere uno schema allenante bello tosto, tale da sfruttare le riserve di ATP.


                  Per forza non ti quadra la questione del mangiare bene, ecc..

                  ---------- Post added at 11:50:07 ---------- Previous post was at 11:40:18 ----------

                  Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
                  ecco appunto prorpio a quello volevo arrivare preaticamente, non servono a nulla... e soprattutto mi sembra strano che addirittura prima dei 2 anni di pale non servano a nulla gli integratori, secondo te quindi con cosa potrei iniziare se per adesso ho intenzione di prendere solo 1 integratore? cioè qual' è quello principale?

                  Le vitamine, vedi, io la penso così, nella vita non bisogna dare un giudizio senza prima aver conosciuto a fondo la questione a cui dobbiamo dare il giudizio.
                  Nel tuo caso hai detto che le vitamine sono inutili, per quale motivo se posso saperlo ?

                  Le vitamine non'è che non hanno niente a che vedere con i muscoli, alcune vitamine favoriscono la digestione e la gestione delle proteine, altre il sistema ossidativo, altre al cuore, altre al sistema immunitario ecc.. non proprio sono inutile, come inizialmente ho detto e giustamente dice anche Mr.pump la cosa più saggia da fare sono, qualcuno che ti controlli dieta ed alimentazione (oppure ti fai tu una cultura fisica e alimentare) cosa che richiede molto tempo, per l'integrazione è consigliabile inizialmente integrare con un buon multivitaminico.

                  Non prenderla per il verso sbagliato, in fondo hai chiesto aiuto ed è quello che facciamo su questo forum, poi sei libero di fare quello che vuoi, uno si limita a darti consigli proprio perché ha commesso errori prima di te, quindi chi ti da consigli sicuramente lo fa per non farti fare gli stessi errori.
                  Last edited by Philip Heath; 25-03-2014, 11:43:45.

                  Commenta


                    #24
                    E aggiungo un'ultima cosa dato che dalle tue risposte si capisce che non hai compreso quello che ti abbiamo detto.
                    Se negli integratori cerchi una specie di pozione miracolosa che ti faccia lievitare dal niente, aggiustare le proporzioni del tuo corpo e mettere kg su kg di massa magra magari perdendo massa grassa dal nulla mi sa che hai sbagliato sport.
                    Una cosa del genere non esiste dato che in questo forum si parla di bodybuilding NATURAL
                    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                      E aggiungo un'ultima cosa dato che dalle tue risposte si capisce che non hai compreso quello che ti abbiamo detto.
                      Se negli integratori cerchi una specie di pozione miracolosa che ti faccia lievitare dal niente, aggiustare le proporzioni del tuo corpo e mettere kg su kg di massa magra magari perdendo massa grassa dal nulla mi sa che hai sbagliato sport.
                      Una cosa del genere non esiste dato che in questo forum si parla di bodybuilding NATURAL
                      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcomuque tornando a noi quindi dovrei comprare delle vitamine e basta?.... visto che mangio poco pesce l' olio di pesce secondo voi andrebbe bene?
                      Last edited by Manx; 28-03-2014, 09:28:57. Motivo: regolamento...che non è stato letto...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcomuque tornando a noi quindi dovrei comprare delle vitamine e basta?.... visto che mangio poco pesce l' olio di pesce secondo voi andrebbe bene?
                        Dipende dalla dieta ... Se non hai una dieta è difficile consigliarti.
                        le vitamine e i minerali solitamente vanno integrati e un ottimo prodotto è il vitamins dell'isatori.

                        Per quanto riguarda gli omega 3 facciamo un attimo di chiarezza.
                        il rapporto tra omega 3 e omega 6 ingeriti quotidianamente dovrebbe essere 1:5.
                        Gli omega 6 costituiti da acido linoleico dovrebbero corrispondere circa al 2-3% delle calorie totali della tua dieta. Ciò significa ex(dieta 3000kcal 10g di omega 6 derivanti da acido linoleico e di conseguenza 2g di acido linolenico ovvero omega 3)Detto questo come assumere acido linoleico(omega 6) e acido linolenico(omega 3).
                        Gli omega 6 sono presenti un po ovunque(oli vegetali, carni grasse, frutta secca) dunque a meno che la tua dieta non sia del tutto sbilanciata non se ne consiglierebbe un'assunzione diretta mediante integratori.
                        Per quanto riguarda gli omega 3 invece sono difficilmente reperibili a meno che tu non mangi pesci grassi dei mari del nord non di allevamento.
                        Per gli omega 3 inoltre non è consigliabile sopperire tramite oli vegetali(olio di lino o di canapa) dato che ci sono studi che indicano relazioni tra olio di semi di lino e cancro alla prostata.
                        Dunque non rimane altro che calcolarsi tutte le % degli omega 3 e omega 6 inseriti nella tua dieta e poi sopperire a una eventuale mancanza o modificando la dieta con alimenti specifici oppure integrando con un integratore a base di omega 3.
                        Last edited by RUS; 28-03-2014, 10:13:53.
                        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                          Dipende dalla dieta ... Se non hai una dieta è difficile consigliarti.
                          le vitamine e i minerali solitamente vanno integrati e un ottimo prodotto è il vitamins dell'isatori.

                          Per quanto riguarda gli omega 3 facciamo un attimo di chiarezza.
                          il rapporto tra omega 3 e omega 6 ingeriti quotidianamente dovrebbe essere 1:5.
                          Gli omega 6 costituiti da acido linoleico dovrebbero corrispondere circa al 2-3% delle calorie totali della tua dieta. Ciò significa ex(dieta 3000kcal 10g di omega 6 derivanti da acido linoleico e di conseguenza 2g di acido linolenico ovvero omega 3)Detto questo come assumere acido linoleico(omega 6) e acido linolenico(omega 3).
                          Gli omega 6 sono presenti un po ovunque(oli vegetali, carni grasse, frutta secca) dunque a meno che la tua dieta non sia del tutto sbilanciata non se ne consiglierebbe un'assunzione diretta mediante integratori.
                          Per quanto riguarda gli omega 3 invece sono difficilmente reperibili a meno che tu non mangi pesci grassi dei mari del nord non di allevamento.
                          Per gli omega 3 inoltre non è consigliabile sopperire tramite oli vegetali(olio di lino o di canapa) dato che ci sono studi che indicano relazioni tra olio di semi di lino e cancro alla prostata.
                          Dunque non rimane altro che calcolarsi tutte le % degli omega 3 e omega 6 inseriti nella tua dieta e poi sopperire a una eventuale mancanza o modificando la dieta con alimenti specifici oppure integrando con un integratore a base di omega 3.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                            Dipende dalla dieta ... Se non hai una dieta è difficile consigliarti.
                            le vitamine e i minerali solitamente vanno integrati e un ottimo prodotto è il vitamins dell'isatori.

                            Per quanto riguarda gli omega 3 facciamo un attimo di chiarezza.
                            il rapporto tra omega 3 e omega 6 ingeriti quotidianamente dovrebbe essere 1:5.
                            Gli omega 6 costituiti da acido linoleico dovrebbero corrispondere circa al 2-3% delle calorie totali della tua dieta. Ciò significa ex(dieta 3000kcal 10g di omega 6 derivanti da acido linoleico e di conseguenza 2g di acido linolenico ovvero omega 3)Detto questo come assumere acido linoleico(omega 6) e acido linolenico(omega 3).
                            Gli omega 6 sono presenti un po ovunque(oli vegetali, carni grasse, frutta secca) dunque a meno che la tua dieta non sia del tutto sbilanciata non se ne consiglierebbe un'assunzione diretta mediante integratori.
                            Per quanto riguarda gli omega 3 invece sono difficilmente reperibili a meno che tu non mangi pesci grassi dei mari del nord non di allevamento.
                            Per gli omega 3 inoltre non è consigliabile sopperire tramite oli vegetali(olio di lino o di canapa) dato che ci sono studi che indicano relazioni tra olio di semi di lino e cancro alla prostata.
                            Dunque non rimane altro che calcolarsi tutte le % degli omega 3 e omega 6 inseriti nella tua dieta e poi sopperire a una eventuale mancanza o modificando la dieta con alimenti specifici oppure integrando con un integratore a base di omega 3.

                            ho postato la dieta nella sezione adatta potresti darci un occhiata? http://www.bodyweb.com/threads/39992...-da-aggiustare

                            Commenta


                              #29
                              raga qualche info in più?
                              tornando ai multivitaminici quali sono i parametri da tenere sott' occhio per considerare un buon prodotto?... ho notato che ci sono di moltissime marche e i prezzi sono molto differenti.....
                              stessa cosa vale x le proteine quali parametri considerare per sceglierle?

                              Commenta


                                #30
                                Difficile rispondere (impossibile): affidati ai prodotti più amati sul forum. Ti faccio dei nomi: Animal Pack, Orange Triad, Optimen, Adam (180cps).
                                Per le proteine fai riferimento a questo:



                                http://www.bodyweb.com/threads/24430...-personali-QUI!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎