Salve ragazzi vorrei riprendere pes alphamine ma vorrei abbinarci qualcosa solo prima del work out per avere un po di pump e resistenza qualcuno ha provato già qualcosa? all'inizio volevo metterci dei bcaa 6000 della gaspari poi a pes enhanced o amino enrgy della on o amino fx muscletech non lo aspetto vostri condigli.
Pes alphamine+?
Collapse
X
-
Abbinaci l' Erase, se vuoi. Gli aminoacidi non servono per il pump e sono assumibili a prescindere ed in modo indipendente da qualsivoglia integratore.
L' alphamine va preso tutti i giorni. Come pre WO è un altro paio di maniche... magari l' Hemavol.
Sei confuso... informati un po' prima di prendere decisini un po' a caso.
-
-
si lo so che va preso sempre ma l'anno scorso l' ho preso da solo prima dell allenamento ma mi sembrava non completo...
mancava il pump e un po di energia e volevo chiedere se qualcuno avesse sperimentato qualcosa con dei buoni feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiosi lo so che va preso sempre ma l'anno scorso l' ho preso da solo prima dell allenamento ma mi sembrava non completo...
mancava il pump e un po di energia e volevo chiedere se qualcuno avesse sperimentato qualcosa con dei buoni feedback
Si dice che sia uno dei migliori pre workout (per pump)
Invece per focus devi andare ben oltre, diciamo animal m-stak
Valuto anche la caffeina come stimolante, solo che in dosi massicce, mi da problemi ad andare presto al letto
Quindi valuta se il gioco vale la candela
Il riposo è importante.Io ad esempio sono sensibile agli stimolanti...giustamente la cosa è soggettiva
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiosi lo so che va preso sempre ma l'anno scorso l' ho preso da solo prima dell allenamento ma mi sembrava non completo...
Commenta
-
-
L'alphamine (ordinato ieri) pare che sia anche un beta agonista . Contiene pure caffeina anidra. Come mai molti sconsigliano la associazione delle due cose? Ad esempio nei tredd sul compound 20 che si sconsiglia di assumere insieme a caffeina.
Commenta
-
-
Perchè la caffeina inibisce i recettori ai quali dovrebbe legarsi il Compound20. Non è vero il contrario. Quindi se vuoi ottenere il massimo dal periodo sotto Compound devi staccare gli alcaloidi (ed in particolare la caffeina) da 2 a 3 settimane prima.
Se PES ha messo a punto così la sua matrice, è perchè l' eventuale interazione è ben gestita. Non preoccuparti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocosa c entra l m stack con focus??
Ha comunque stimolanti che ti danno il focus
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta