Pereri bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

Vi ringrazio ovviamente dei feed-back.
    La cosa che non mi è chiara, a questo punto, è se escludere l'uno o l'altro integratore (bcaa e whey).
    Le whey le prendo solo ed esclusivamente come post work out, negli altri pasti già raggiungo la mia quota di pro con cibi solidi.
    In soldoni, come impostereste l'assunzione dei due supplementi a ridosso di un duro work out? (fermo restando che al momento facevo 3 bcaa prima e 4 dopo e mezz'ora successiva all'allenamento whey+ banana).
    Resto aperto a pareri, a questo punto da ciò evidenziato in questo 3d tenderei ad eliminare i bcaa e ad assumere solo le pro post work out.

---------- Post added at 09:04:07 ---------- Previous post was at 09:02:56 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    e il multivitaminico la mattina devi prenderlo con la colazione, non a stomaco vuoto se non vuoi buttare tutto nel water quando vai ad urinare
    Mi farebbe piacere approfondissi la questione.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Qua si allarga alla dieta, il discorso. Se sei in ipocalorica, scarterei questa strategia. In iper puoi evitare l'assunzione di bcaa anche se , in caso di wo lungo e pesante, una assunzione during la farei comunque
      sigpic

Commenta

• BodyBuilder_83
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 687
        • 52
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Qua si allarga alla dieta, il discorso. Se sei in ipocalorica, scarterei questa strategia. In iper puoi evitare l'assunzione di bcaa anche se , in caso di wo lungo e pesante, una assunzione during la farei comunque
        Vero.
        Non sono in ipocalorica quindi non assumo i bcaa come fonte dalla quale ricavare primariamente energia, i miei work out durano sempre tra i 60/80 minuti.
        Pensi che possa tranquillamente lasciare solo le pro in polvere nel post work-out?
        A questo punto sto consolidando la mia idea già supposta.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Dieta ipercalorica ben strutturata ti consente di fare a meno dei bcaa, si
          sigpic

Commenta

• BodyBuilder_83
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 687
            • 52
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Dieta ipercalorica ben strutturata ti consente di fare a meno dei bcaa, si
            Credo che a questo punto vado solo di whey e il multivitaminico a colazione

Commenta

Working...
            X