Salve a tutti, riscrivo da non so quanto tempo ma il lavoro é lavoro(purtroppo...), comunque, da poco ho acquistato il nuovo lean xtreme della ds con la nuova formula senza il 7 Oh... che mi dite su questo prodotto? grazie mille
nuovo lean xtreme della DS
Collapse
X
-
hai acquistato un prodotto senza sapere nulla di esso?
comunque nettamente inferiore alla prima versione, chissà perché?
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioL' ingrediente davvero attivo della prima versione era proprio il 7OH. Con questo vi ho detto tutto.
Attualmente sto usando della fosfatidilserina e il suo lavoro lo fa, anche se ad alte dosi.
Ma vorrei provare un cortisol control più specifico; e magari anche meno costoso. Tu cosa consiglieresti?
Chiedo scusa all'autore del thread, ma credo siano info che possano interessare anche a lui stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioQuesto lo so, ma mi piacerebbe aver un parere da chi ha potuto provarli entrambi. Anche se mi pare di capire che non valga la pena acquistare la nuova versione.
Attualmente sto usando della fosfatidilserina e il suo lavoro lo fa, anche se ad alte dosi.
Ma vorrei provare un cortisol control più specifico; e magari anche meno costoso. Tu cosa consiglieresti?
Chiedo scusa all'autore del thread, ma credo siano info che possano interessare anche a lui stesso.
Commenta
-
-
-
LX nn è equivalente del nolvadren/erase pero...nn per forza bisogna toccare gli estro
ammesso che tu abbia una condizione tale da poter realmente beneficiare di un cortisol controller(nn so nemmeno i dati,parlo a titolo informativo obv )un ottimo prodotto è il reduce XT della SNS
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza MessaggioLX nn è equivalente del nolvadren/erase pero...nn per forza bisogna toccare gli estro
ammesso che tu abbia una condizione tale da poter realmente beneficiare di un cortisol controller(nn so nemmeno i dati,parlo a titolo informativo obv )un ottimo prodotto è il reduce XT della SNS
Mi alleno al mattino presto, a stomaco vuoto (sono in IF), poco dopo il risveglio. Praticamente il mio allenamento coincide con il maggior picco di cortisolo giornaliero. Quindi sì, credo che potrebbe aiutarmi.
Commenta
-
Commenta