Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo lean xtreme della DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo lean xtreme della DS

    Salve a tutti, riscrivo da non so quanto tempo ma il lavoro é lavoro(purtroppo...), comunque, da poco ho acquistato il nuovo lean xtreme della ds con la nuova formula senza il 7 Oh... che mi dite su questo prodotto? grazie mille

    #2
    hai acquistato un prodotto senza sapere nulla di esso?

    comunque nettamente inferiore alla prima versione, chissà perché?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      so gli effetti del LX! ma volevo sapere se la nuova versione pur non avendo il 7 Oh fa il suo lavoro oppure no, tutto qui

      Commenta


        #4
        Interessa anche a me.

        Commenta


          #5
          L' ingrediente davvero attivo della prima versione era proprio il 7OH. Con questo vi ho detto tutto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            L' ingrediente davvero attivo della prima versione era proprio il 7OH. Con questo vi ho detto tutto.
            Questo lo so, ma mi piacerebbe aver un parere da chi ha potuto provarli entrambi. Anche se mi pare di capire che non valga la pena acquistare la nuova versione.

            Attualmente sto usando della fosfatidilserina e il suo lavoro lo fa, anche se ad alte dosi.

            Ma vorrei provare un cortisol control più specifico; e magari anche meno costoso. Tu cosa consiglieresti?

            Chiedo scusa all'autore del thread, ma credo siano info che possano interessare anche a lui stesso.

            Commenta


              #7
              C' è sempre l' Erase, finchè dura.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                Questo lo so, ma mi piacerebbe aver un parere da chi ha potuto provarli entrambi. Anche se mi pare di capire che non valga la pena acquistare la nuova versione.

                Attualmente sto usando della fosfatidilserina e il suo lavoro lo fa, anche se ad alte dosi.

                Ma vorrei provare un cortisol control più specifico; e magari anche meno costoso. Tu cosa consiglieresti?

                Chiedo scusa all'autore del thread, ma credo siano info che possano interessare anche a lui stesso.
                tranquillo

                Commenta


                  #9
                  erase prima versione o nolvadren.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    quindi sto nuovo LX lo posso buttare visto che non serve a un cavoletto?

                    Commenta


                      #11
                      Su MN ci sono integratori con 7OH?Se si ti conviene fare uno stack tanto per finire il LX.

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          LX nn è equivalente del nolvadren/erase pero...nn per forza bisogna toccare gli estro

                          ammesso che tu abbia una condizione tale da poter realmente beneficiare di un cortisol controller(nn so nemmeno i dati,parlo a titolo informativo obv )un ottimo prodotto è il reduce XT della SNS

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            se nel LX manca il 7OH posso usare in compenso l'Erase formula normale? contiene Androsta 3,5 diene 7,17 Dione che quanto visto ha lo stesso principio del 7OH o sbaglio?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              LX nn è equivalente del nolvadren/erase pero...nn per forza bisogna toccare gli estro

                              ammesso che tu abbia una condizione tale da poter realmente beneficiare di un cortisol controller(nn so nemmeno i dati,parlo a titolo informativo obv )un ottimo prodotto è il reduce XT della SNS
                              Era esattamente questo che cercavo: un cortisol control specifico. Dai feedback pare ottimo. Son curioso di testarlo.

                              Mi alleno al mattino presto, a stomaco vuoto (sono in IF), poco dopo il risveglio. Praticamente il mio allenamento coincide con il maggior picco di cortisolo giornaliero. Quindi sì, credo che potrebbe aiutarmi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎