Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione corretta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Su un neofita sono d'accordo, ma se dieta ed allenamento sono settati si possono usare validamente....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Foto per valutazione BF

      Come da voi consigliato vado a postarvi le foto delle mie condizioni attuali.




      ---------- Post added at 13:17:31 ---------- Previous post was at 13:15:14 ----------



      ---------- Post added at 13:19:27 ---------- Previous post was at 13:17:31 ----------

      Commenta


        #18
        io a queste condizioni non userei nulla ma mi concentrei solo su dieta e allenamento (con annesso cardio).
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          io a queste condizioni non userei nulla ma mi concentrei solo su dieta e allenamento (con annesso cardio).
          ti ringrazio... ma la motivazione specifica a cosa potrebbe ricollegarsi? al fatto che potrei perdere massa magra?

          Commenta


            #20
            no, al fatto che hai tanto da lavorare (portare la bf ad un 15/12%) e una buona dieta e un buon allenamento bastano e avanzano, poi si vedrà per un integrazione mirata.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎