Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione corretta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione corretta per definizione

    Salve a tutti, Obiettivo: definizione

    Ho a disposizione una serie di integratori, ma volevo capire come assumerli correttamente.
    Giorni On

    Pre colazione
    30 minuti prima Pes Alphamine un misurino

    Colazione
    2 softgel omega 3 now foods
    1 misurino whey gold

    Pranzo 1 misurino whey gold
    1 compressa Erase pes

    Pre workout
    1 misurino alphamine pes
    1 compressa erase pes
    1 compressa alc(Il pump max della gaspari assieme all alphamine è da evitare?)

    Intraworkout
    Ramificati effervescenti o da valutare size on della Gaspari

    Post wo
    1 compressa alc
    2 misurini whey gold
    1 misurino vitargo

    Pre nanna
    Animal pack
    Le caseine hanno senso in definizione? Al caso ho quelle della optimum

    Giorni OFF come sopra

    Contate che ho 31 anni 182 cm per 94 kg
    Allenamento 3 per settimana piu 1 o 2 partite di calcetto e 1 die di corsa
    Non ho riportato i dosaggi esatti perché sono prodotti di uso comune.
    Ps.. se non usassi il size on anche come apporto di creatina ha senso integrare con kre efx? Se si in che modo?

    Grazie milleMarco
    Last edited by don_minerva; 20-03-2014, 17:11:29.

    #2
    Bf?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Bf?
      Cambia così tanto conoscerla?

      Va bene per gli integratori, le proteine devi vederle come un cibo, quindi non ci sono proteine da definizione, così come il misurino a pranzo suona un po strano.....vitargo separato dalle whey.
      Last edited by brosgym; 20-03-2014, 23:39:22.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio. Gentilissimo. Per quanto riguarda l'interazione tra Pump e alphamine sai dirmi qualcosa?

        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Cambia così tanto conoscerla?

        Va bene per gli integratori, le proteine devi vederle come un cibo, quindi non ci sono proteine da definizione, così come il misurino a pranzo suona un po strano.....Viterbo separato dalle whey.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Cambia così tanto conoscerla?

          Va bene per gli integratori, le proteine devi vederle come un cibo, quindi non ci sono proteine da definizione, così come il misurino a pranzo suona un po strano.....Viterbo separato dalle whey.
          Appunto perchè vuole integrare....
          Viterbo?

          Commenta


            #6
            Correttore automatico credo, viterbo --> vitargo

            eddai su
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da don_minerva Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio. Gentilissimo. Per quanto riguarda l'interazione tra Pump e alphamine sai dirmi qualcosa?
              Meglio separarli

              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Appunto perchè vuole integrare....
              Viterbo?
              Quindi se ha il 10 o il 20 cosa cambia? Li vuole usare ok, poi possono essere più o meno efficaci...

              Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
              Correttore automatico credo, viterbo --> vitargo

              eddai su
              Esatto grazie!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                be bros, dipende, se ha il 20% di bf e un hp non buono lascierei perdere alc, erase e alphamine, poi se si vogliono buttare via dei soldi ognuno può fare come vuole obv.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  be bros, dipende, se ha il 20% di bf e un hp non buono lascierei perdere alc, erase e alphamine, poi se si vogliono buttare via dei soldi ognuno può fare come vuole obv.

                  hp sono a +14... fai te...

                  ---------- Post added at 10:20:47 ---------- Previous post was at 10:16:50 ----------

                  Volevo capire una cosa però che ancora non mi è proprio chiara...

                  Mi alleno quasi sempre nella totalità dei casi la sera, dalle otto alle dieci più o meno come fascia oraria...
                  Il problema è che assumo vitargo e pro post wo, poi dopo un'ora pasto solido e si fa quasi mezzanotte.
                  Ora, le caseine ha senso prenderle? Nel senso, che ho provato più volte, ma il senso di pesantezza è persistente.

                  Cosa posso fare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    be bros, dipende, se ha il 20% di bf e un hp non buono lascierei perdere alc, erase e alphamine, poi se si vogliono buttare via dei soldi ognuno può fare come vuole obv.
                    Un termogenico é tale ad ogni bf, poi i risultati possono essere più o meno evidenti, ma non si puó dire che non serva....

                    Originariamente Scritto da don_minerva Visualizza Messaggio
                    hp sono a +14... fai te...

                    ---------- Post added at 10:20:47 ---------- Previous post was at 10:16:50 ----------

                    Volevo capire una cosa però che ancora non mi è proprio chiara...

                    Mi alleno quasi sempre nella totalità dei casi la sera, dalle otto alle dieci più o meno come fascia oraria...
                    Il problema è che assumo vitargo e pro post wo, poi dopo un'ora pasto solido e si fa quasi mezzanotte.
                    Ora, le caseine ha senso prenderle? Nel senso, che ho provato più volte, ma il senso di pesantezza è persistente.

                    Cosa posso fare?
                    Il pasto prenanna non é necessario, lo fai se hai fame o passa tanto (3-4 ore) dalla cena, nel tuo caso potresti anche evitare le whey, magari aggiungendo un po di leucina, rendendo più ricca la cena
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      hp +14 a che bf?

                      comunque bros quello che dici non fa una piega ma sa benissimo che questi prodotti fungono meno a bf minori e su fisici già lavorati per lavorare sui dettagli, ad alte bf e su neofiti/intermedi bastano e avanzano dieta e allenamento al top.

                      poi ripeto ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma se posso consigliare di concentrarsi su altro e risparmiare tot euro, lo faccio, poi ognuno obv farà come meglio crede.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        hp +14 a che bf?

                        comunque bros quello che dici non fa una piega ma sa benissimo che questi prodotti fungono meno a bf minori e su fisici già lavorati per lavorare sui dettagli, ad alte bf e su neofiti/intermedi bastano e avanzano dieta e allenamento al top.

                        poi ripeto ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma se posso consigliare di concentrarsi su altro e risparmiare tot euro, lo faccio, poi ognuno obv farà come meglio crede.
                        il bf non ho avuto modo ancora di determinarlo, non avendo il plicometro, ma sicuramente al momento non eccelso...
                        appena effettuo la misurazione ti aggiorno...

                        Ti ringrazio per i consigli...

                        Commenta


                          #13
                          se posti una foto possiamo fare un stima, comunque ok.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Un termogenico é tale ad ogni bf, poi i risultati possono essere più o meno evidenti, ma non si puó dire che non serva....



                            Il pasto prenanna non é necessario, lo fai se hai fame o passa tanto (3-4 ore) dalla cena, nel tuo caso potresti anche evitare le whey, magari aggiungendo un po di leucina, rendendo più ricca la cena

                            gentilissimo, mi stai chiarendo le idee a riguardo. Conviene dunque un integratore a se stante di leucina? o è legata a qualche altro essenziale?

                            ---------- Post added at 12:13:31 ---------- Previous post was at 12:11:59 ----------

                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            se posti una foto possiamo fare un stima, comunque ok.
                            ok grazie, appena sono a casa faccio un paio di foto.
                            Basta la fascia centrale o meglio integrale anche con le gambe?

                            Commenta


                              #15
                              completa è meglio obv.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎