If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, non l' avevo letto bene. Comunque, appurato che l' utente abbia ben recuperato e dorma bene, io gli consiglierei comunque di tentare quell' approccio, per mettere una pezza alla situazione nella quale si trova. Poi smetterà a fine preparazione. E prima di dargli questo consiglio mi ci sono abbastanza dibattuto, perchè sono evidenti i pro, ma pure i contro.
Vit. C sui 2gr, omega3 per un tot di 2,5gr di EPA e DHA e un buon gruppo B secondo me potrebbero migliorare la situazione
Multivitaminico leggero (no dosaggi tipo Animal pak per intenderci) Vitamina C 3g al giorno, omega 3 al momento non li integro direttamente ma consumo molta frutta secca e pesce
Non sottovalutare il fattore psicologico,il fatto stesso di avere una" scadenza" potrebbe essere causa dello stress che ti da questo spiacevole effetto. Se ho capito la situazione eviterei anche gli stimolanti perché potrebbero dare il colpo di grazia.
scusate l'intromissione ma cosa intendi con questa frase evidenziata? che effetto potrebbero dargli di così negativo gli stimolanti? (apparte nn fargli venir sonno visto a che ora si allena)
Immagino che il suo "disagio" sia causato anche dallo stress per la prearazione e se così fosse non so fino a che punto possa trarre giovamento da questo tipo di integratori.
Interessante la fosfatidilserina, che dosaggi consigli eventualmente?
Multivitaminico leggero (no dosaggi tipo Animal pak per intenderci) Vitamina C 3g al giorno, omega 3 al momento non li integro direttamente ma consumo molta frutta secca e pesce
Per la PS i dosaggi efficaci sono di 800mg al giorno in un'unica assunzione... Molto costosa...
Prova ad inserire un buon gruppo B ( vedi il B-100 Now Foods ad esempio )
Per quanto riguarda l'alimentazione mangi molta verdura e frutta? Bevi molta acqua? Se non è così prova con un integratore alcalinizzante ( basen fit ad esempio )
Per la PS i dosaggi efficaci sono di 800mg al giorno in un'unica assunzione... Molto costosa...
Prova ad inserire un buon gruppo B ( vedi il B-100 Now Foods ad esempio )
Per quanto riguarda l'alimentazione mangi molta verdura e frutta? Bevi molta acqua? Se non è così prova con un integratore alcalinizzante ( basen fit ad esempio )
Prova a cercare qualche sito che ti fa fare un conteggio del PRAL giornaliero inserendo i pasti per vedere se sei sbilanciato sull'hp acido... In quel caso il tuo problema può essere attribuito anche a quello
A livello muscolare mi sento abbastanza bene ma la testa non comanda come dovrebbe. Ora, allentare gli allenamenti non è possibile perchè sono nel punto centrale di una preparazione, a livello alimentare sono in ipercalorica iperglucidica quindi non dovrebbe essere lì il problema, a dormire la notte dormo bene...ma poi durante il wo la testa è spenta.
Io di mio vorrei evitare pre-wo con stimolanti perchè alla fine sono solo un palliativo momentaneo e tra l'altro allenandomi dalle 19:00 alle 22:00 poi col cavolo che mi addormento
IMO,date queste premesse,nn c è nulla che puoi aiutarti nemmeno sensibilmente...sei semplicemente scarico mentalmente
dovresti staccare,ma nn puoi....tieni duro
IO nn spenderei soldi in nulla se nn in quello che gia prendi
se gareggi(con gia discreti risultati) nn ho motivi per dubitare che dieta e altro posano essere lacunose,quindi,un periodo del genere,ci sta
immagino yy si riferisca alla stanchezza successiva all'assunzione di pane e pasta.
l'assimilazione degli zuccheri in essi contenuti è piuttosto veloce, soprattutto se non accompagnati da buone dosi di fibra e/o grassi che appunto rallenterebbero la digestione. Ad eliminare l'eccesso di zuccheri nel sangue venutosi a creare ci pensa l'insulina (che interviene andandolo a depositare per lo più negli adipociti) con l'effetto collaterale di abbassare drasticamente la glicemia e provocare una sensazione di stanchezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta