Assumi caffè o bevande energetiche durante la giornata?
Assault MP non ha nessun effetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAssumi caffè o bevande energetiche durante la giornata?
Commenta
-
-
e prima dell'assunzione dell'assault...non hai fatto nessuno stop dalla caffeina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe prima dell'assunzione dell'assault...non hai fatto nessuno stop dalla caffeina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioProva a staccare per almeno 2 settimane il caffè ( se riesci anche di più), e poi riprova con l'assault.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ognuno è diverso raga,io 2 settimane fa con 600 mg di caffeina e 2 g di tyrosina in corpo presi secondo il protocollo con l'alc del forum stavo una meraviglia,niente di niente... E ho 15 anni e non ho mai preso caffè in vita mia,lo trovo un brutto vizio. Tipo sigarette xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioProva a staccare per almeno 2 settimane il caffè ( se riesci anche di più), e poi riprova con l'assault.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto...fare anche 3-4 settimane sarebbe anche piu' indicato.
Commenta
-
-
Assault MP non ha nessun effetto
La sensibilità e soggettiva, cambia pre woDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta