Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault MP non ha nessun effetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault MP non ha nessun effetto

    Ciao a tutti, da 2 allenamenti sto provando Assault della musclepharm, nel primo allenamento ho provato con mezzo misurino e non ho notato nessun cambiamento.. la seconda volta sono passato al misurino intero e non è cambiato nulla ora mi chiedo devo aumentare ulteriormente la dose o è inutile e rischio solo di farmi venire il mal di pancia anche perchè mi sento un po fregato vista l'inutilità fino ad ora del prodotto

    #2
    da dove lo hai comprato...?
    la dose originale dovrebbe essere di 23gr... quanto ne hai presa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
      da dove lo hai comprato...?
      la dose originale dovrebbe essere di 23gr... quanto ne hai presa?
      sul sito, la dose di 23 gr e il mezzo misurino ma l'intero misurino e di circa 40 gr quindi la prima volta ne ho presi 23 gr e la seconda 40 gr ma entrambe le volte non ho notato cambiamenti

      Commenta


        #4
        sul sito...si ma quale ? perchè se lo hai preso su musclenutrtiion nessun prob...
        che io sappia esiste la versione per il mercato italiano che dovrebbe essere riformulata... quindi acqua fresca...la dose è corretta un po avresti dovuto sentirlo...o sei arrivato con le aspettative troppo alte
        ps assunzione a sromaco vuoto a quanto tempo dal wo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
          sul sito...si ma quale ? perchè se lo hai preso su musclenutrtiion nessun prob...
          che io sappia esiste la versione per il mercato italiano che dovrebbe essere riformulata... quindi acqua fresca...la dose è corretta un po avresti dovuto sentirlo...o sei arrivato con le aspettative troppo alte
          ps assunzione a sromaco vuoto a quanto tempo dal wo?
          si su musclenutrition xD l'ho assunto circa 30/40 minuti prima dell'allenamento, a dire la verità sembrava solo che avessi bevuto un paio di caffè ma nulla di più.. ma i cambiamenti descritti da molte persone non li ho visti

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione

            non si fanno riferimenti ad e-store esterni a Muscle-Nutrition, lo sapete....e cmq si capisce chiaramente che l'utente lo ha preso sul ns e-commerce (sempre che abbia formulato bene la risposta). Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              non mi pare che sul sito faccia evincere che lo avesse preso su mn
              non ho fatto nessun rif ad altro ecommerce era solo per capire se lo avesse compratp su store eu o ita per capire di che formulazione stiamo parlando

              ---------- Post added at 22:09:15 ---------- Previous post was at 22:07:43 ----------

              Originariamente Scritto da GM9 Visualizza Messaggio
              si su musclenutrition xD l'ho assunto circa 30/40 minuti prima dell'allenamento, a dire la verità sembrava solo che avessi bevuto un paio di caffè ma nulla di più.. ma i cambiamenti descritti da molte persone non li ho visti
              bhe allora tutto nella norma
              l'effetto di ogni integratore è tutto soggettivo...come dicevo aspettative forse troppo alte...rispondiamo agli integratori in maniera diversa nonostante un prodotto può avere ottimi feed può su di noi nn essere all'altezza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                non mi pare che sul sito faccia evincere che lo avesse preso su mn
                non ho fatto nessun rif ad altro ecommerce era solo per capire se lo avesse compratp su store eu o ita per capire di che formulazione stiamo parlando
                ma vedete che vi agitate subito e non capite cosa ho scritto? ha scritto "sul sito" quindi si dà per scontato che si intenda qui da noi...altrimenti avrebbe detto "su di un sito"... Tu non hai infatti nessun riferimento a e-commerce esterni, verissimo, ma se il ragazzo avesse comprato fuori da mn e avesse poi postato un link esterno di e-commerce...ecco che sarebbe andato contro il regolamento per causa tua Ragazzi...relax e leggete bene. E' tutto ok.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                  non mi pare che sul sito faccia evincere che lo avesse preso su mn
                  non ho fatto nessun rif ad altro ecommerce era solo per capire se lo avesse compratp su store eu o ita per capire di che formulazione stiamo parlando

                  ---------- Post added at 22:09:15 ---------- Previous post was at 22:07:43 ----------


                  bhe allora tutto nella norma
                  l'effetto di ogni integratore è tutto soggettivo...come dicevo aspettative forse troppo alte...rispondiamo agli integratori in maniera diversa nonostante un prodotto può avere ottimi feed può su di noi nn essere all'altezza
                  infatti non so perchè temevo che su di me avrebbe avuto un impatto minore.. secondo te prenderne mezzo in più aiuterebbe o è inutile e può causare qualche problema

                  Commenta


                    #10
                    + rilassato di così si muore...
                    sul sito...io nn lo avevo evinto (evinto...mah )
                    mica volevo sapere dove...mi interessava sapere se eu o ita...
                    davo per scontato che nn metteva il link...basta leggerle il regolamento...anche se qualche cattivone come me induce in tentazione...

                    ---------- Post added at 22:17:31 ---------- Previous post was at 22:15:51 ----------

                    Originariamente Scritto da GM9 Visualizza Messaggio
                    infatti non so perchè temevo che su di me avrebbe avuto un impatto minore.. secondo te prenderne mezzo in più aiuterebbe o è inutile e può causare qualche problema
                    se vuoi aumentare vedi tu...okkio ai sides della caffeina
                    + che altro ti conviene provare qualcosa di diverso la prossima volta...

                    Commenta


                      #11
                      non siamo tutti "sensibili" alla caffeina e ad altri stimolanti...quindi probabile tu sia tra questi. Io ho assunto le peggiori cose...in dosaggi da cavallo...beh, niente, nemmeno un po' di palpitazioni. Magari cambia prodotto, forse troverai quello che fa per te. in ogni caso i pre-wo...boh non mi convincono, investirei soldi in altri prodotti ben piu' utili. Poi sta a te la scelta.
                      ciao

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        in ogni caso i pre-wo...boh non mi convincono, investirei soldi in altri prodotti ben piu' utili.
                        ciao

                        magari un prewo home made...
                        ovvio che alcuni prodotti "preconfezionati" sono efficaci e hanno ottimi feed

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                          se vuoi aumentare vedi tu...okkio ai sides della caffeina
                          + che altro ti conviene provare qualcosa di diverso la prossima volta...
                          proverò.. anche perchè se no tanto vale che mi faccio un espresso

                          Commenta


                            #14
                            Manx ha ragione, sarai sicuramente un non responder agli stimolanti. Seguo un ragazzo che per sentire il mr hyde prende 2 scoop e allenandosi di sera dorme una meraviglia. E non beve ne caffè ne coke.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Manx ha ragione, sarai sicuramente un non responder agli stimolanti. Seguo un ragazzo che per sentire il mr hyde prende 2 scoop e allenandosi di sera dorme una meraviglia. E non beve ne caffè ne coke.
                              purtroppo mi sa mi sa che gli stimolanti hanno poco effetto su di me devo solo provare ad aumentare la dose altrimenti e inutile assumerlo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎