Lo provai tantissimo tempo fa...non si scoglie..mettere la polvere direttamente in bocca è atroce..la controlled labs dice Assumere 1-4 misurini di questo prodotto prima dell'allenamento. Dato che la polvere non si scioglie nei liquidi, va messa direttamente in bocca (1 misurino alla volta) e accompagnata da uno shake preworkout o dall'acqua. In alternativa si può aggiungere la polvere a uno yogurt o a un puré di mele e mangiarla. Voi come lo assumete? 4 misurini pre workout vi sembrano troppi?
GlycerGrow: Come assumerlo (non si scioglie)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioprendilo liquido e risolvi il problema
Commenta
-
-
si ma il costo liquido/polvere nn è paragonabile
io lo buttavo giu come seven92 ma nn 4 scoop
tutte le volte che l ho usato lo accompagnavo ad un prewo per il pump
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
3 misurini in bocca e passava la paura, seguito da uno shaker per il prewo... loro consigliano 3 scoops non 4... ottimo prodotto comunque...lo riprendero' sicuramente..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio3 misurini in bocca e passava la paura, seguito da uno shaker per il prewo... loro consigliano 3 scoops non 4... ottimo prodotto comunque...lo riprendero' sicuramente..
Commenta
-
-
-
Io lo metto nei bcaa e lo bevo pre e parte during, agiti ogni volta che bevi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio30.45 minuti prima va bene?
insieme al tuo pre wo..
prima la polvere in bocca e subito dopo shaker con pre woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioio farei almeno 1h e 30' prima.
Commenta
-
Commenta