Glutammina, Carnitina , Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RaFreedom
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

Glutammina, Carnitina , Creatina

Salve a tutti, volevo sapere 4 cose: 1) La cosa che non mi è ancora chiara è se esistano degli integratori che li hanno tutti e 2 assieme (Glutammina e Carnitina) oppure bisogna prenderli separati. 2) Correggetemi se sbaglio, ma in riassunto è: La Gluttamina serve per il recupero (visto che il muscolo è composto da circa il 60%) perché la perdiamo allenandoci e aiuta il muscolo a non catabolizzarsi, la carnitina aiuta il GH e quindi la crescita muscolare, la creatina aiuta la forza con (Forse) una massa superiore in quanto trattiene liquidi, giusto? 3) Volevo sapere se qualcuno di voi, dopo averle provate, ha visto differenze.. un feedback diciamo. 4) Quali marchi mi consigliate? Esistono 1000 siti web e tutti hanno 1000 prodotti, quindi vorrei sapere su quali indirizzarmi più serenamente. Avevo già aperto una conversazione riguardo la creatina, ma siccome tra poco per la prima volta penso mi troverò a contatto con questi prodotti, vorrei saperne di più per esserne sicuro. Grazie in anticipo
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

amico mio, per risponderti ci vorrebbero 100 pagine. dai un'occhiata alla sezione guide e manuali cosi da poterti chiarire le idee. è il modo migliore fidati

Commenta

• RaFreedom
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 19
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
      amico mio, per risponderti ci vorrebbero 100 pagine. dai un'occhiata alla sezione guide e manuali cosi da poterti chiarire le idee. è il modo migliore fidati
      Mi rendo conto di aver scritto domande che richiederebbero 1000 parole per rispondere, ma mi bastavano risposte veloci per orientarmi

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

per la carinitina guarda il protocollo di prince in guide e manuali, stessa cosa per la crea trovi due guide nella sezione prima citata, la glutammina è inutile.

comunque se fai search trovi tutto a riguardo questi 3 supp.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 250
          • 701
          • Milano
          • Send PM

Elimina la glutammina, così semplifichi. Di shop, per regolamenteo, qua ti si può consigliare solo questo:

Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
          Last edited by giuseppesole; 19-03-2014, 15:15:49.

Commenta

• RaFreedom
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 19
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Elimina la glutammina, così semplifichi. Di shop, per regolamenteo, qua ti si può consigliare solo questo:

http://www.musclenutrition.com/

Ho saputo che l'idea sull'efficacia della Glutammina è cambiata in effetti dicono sia inutile giusto? Comunque ok grazie per il link

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36093
              • 744
              • 299
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da RaFreedom Visualizza Messaggio

Ho saputo che l'idea sull'efficacia della Glutammina è cambiata in effetti dicono sia inutile giusto? Comunque ok grazie per il link
              Per la glutammina risparmia i soldi
              Per il resto consulta le guide e se hai domande specifiche posta pure
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
              X