Salve a tutti, volevo sapere 4 cose: 1) La cosa che non mi è ancora chiara è se esistano degli integratori che li hanno tutti e 2 assieme (Glutammina e Carnitina) oppure bisogna prenderli separati. 2) Correggetemi se sbaglio, ma in riassunto è: La Gluttamina serve per il recupero (visto che il muscolo è composto da circa il 60%) perché la perdiamo allenandoci e aiuta il muscolo a non catabolizzarsi, la carnitina aiuta il GH e quindi la crescita muscolare, la creatina aiuta la forza con (Forse) una massa superiore in quanto trattiene liquidi, giusto? 3) Volevo sapere se qualcuno di voi, dopo averle provate, ha visto differenze.. un feedback diciamo. 4) Quali marchi mi consigliate? Esistono 1000 siti web e tutti hanno 1000 prodotti, quindi vorrei sapere su quali indirizzarmi più serenamente. Avevo già aperto una conversazione riguardo la creatina, ma siccome tra poco per la prima volta penso mi troverò a contatto con questi prodotti, vorrei saperne di più per esserne sicuro. Grazie in anticipo
Glutammina, Carnitina , Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioamico mio, per risponderti ci vorrebbero 100 pagine. dai un'occhiata alla sezione guide e manuali cosi da poterti chiarire le idee. è il modo migliore fidati
Commenta
-
-
per la carinitina guarda il protocollo di prince in guide e manuali, stessa cosa per la crea trovi due guide nella sezione prima citata, la glutammina è inutile.
comunque se fai search trovi tutto a riguardo questi 3 supp.
Commenta
-
-
Last edited by giuseppesole; 19-03-2014, 15:15:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioElimina la glutammina, così semplifichi. Di shop, per regolamenteo, qua ti si può consigliare solo questo:
http://www.musclenutrition.com/
Ho saputo che l'idea sull'efficacia della Glutammina è cambiata in effetti dicono sia inutile giusto? Comunque ok grazie per il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RaFreedom Visualizza Messaggio
Ho saputo che l'idea sull'efficacia della Glutammina è cambiata in effetti dicono sia inutile giusto? Comunque ok grazie per il link
Per il resto consulta le guide e se hai domande specifiche posta pureOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta