Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per migliorare il recupero notturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Melatonina?
    Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
    Gaba?
    Soldi buttati per entrambi...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Soldi buttati per entrambi...
      A tuo parere ovviamente simone, la melatonina su molti ( me compreso ) ha ottimi effetti sulla regolarizzazione del sonno
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
        A tuo parere ovviamente simone, la melatonina su molti ( me compreso ) ha ottimi effetti sulla regolarizzazione del sonno
        Tu personalmente quanta ne assumi?

        Commenta


          #19
          3mg 30-60minuti pre-nanna
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            3mg 30-60minuti pre-nanna
            Alcune case aggiungono nello ZMA anche la melatonina (anche la ProAction mi pare) ma arrivano a 1 mg per dose giornaliera. Forse è un po' poco... A 'sto punto converrebbe la melatonina acquistata da sola.

            Commenta


              #21
              Si assolutamente!
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                #22
                ho provato 200mg di 5htp stanotte, mi so svegliato 5 volte ed ho sognato streghe lupi mannari e cosi via...

                a me il 5htp mi fa fare sogni allucinanti..mah

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  ho provato 200mg di 5htp stanotte, mi so svegliato 5 volte ed ho sognato streghe lupi mannari e cosi via...

                  a me il 5htp mi fa fare sogni allucinanti..mah
                  L'utilizzo di questi integratori (che favorirebbero il riposo notturno) è ancor più soggettivo che per qualsiasi altro integratore: a me, ad esempio, lo ZMA provoca il medesimo effetto (sonno disturbato e qualche volta battito accelerato).

                  Commenta


                    #24
                    La mia ragazza non la può prendere: le fa troppo effetto e tende a dormire tantissimo. Io non me ne accorgo nemmeno.

                    ---------- Post added at 16:35:18 ---------- Previous post was at 16:34:18 ----------

                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Provato: mi sono trovato bene in accoppiata con Intimidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      La mia ragazza non la può prendere: le fa troppo effetto e tende a dormire tantissimo. Io non me ne accorgo nemmeno.

                      ---------- Post added at 16:35:18 ---------- Previous post was at 16:34:18 ----------



                      Provato: mi sono trovato bene in accoppiata con Intimidate.
                      Ma questi prodotti che hai citato si categorizzano fra gli integratori coadiuvanti del sonno o veri e propri prodotti (para)farmaceutici? (Se una tale distinzione può aver senso)

                      Commenta


                        #26
                        Io vado di basen pulver sempre + melatonina quando serve e mi trovo bene!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MaxPrato Visualizza Messaggio
                          Ma questi prodotti che hai citato si categorizzano fra gli integratori coadiuvanti del sonno o veri e propri prodotti (para)farmaceutici? (Se una tale distinzione può aver senso)

                          Sono semplici integratori, in vendita su MN.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Sono semplici integratori, in vendita su MN.
                            Mi sono spiegato male: intendevo se dosaggi e principi attivi fossero propri di prodotti farmaceutici. Ma mi rendo conto che il confine è labile: talune vitamine se in dosaggi più elevati sono considerati farmaci (altrimenti integratori).

                            Commenta


                              #29
                              Il DAA è DAA, che sia venduto in farmacia o su MN! Poi in fin dei conti, il dosaggio lo decidi tu. Certo, sulla confezione ci sarà una indicazione...
                              Cosa credi, che nella confezione acquistata su MN le compresse contengano 100 mg (si fa per dire) di principio attivo, mentre in farmacia 200 mg?
                              Capirai che non ha alcun senso...

                              Commenta


                                #30
                                Da Venerdi scorso sto assumendo multivitaminico (Adam-Now Foods) e omega 3 (Ultra Omega 3-Now Foods) nelle dosi consigliate e in verità mi sento più attivo e concentrato e al mattino non quel senso di stanchezza (oggi ad esempio è giorno OFF, di solito il giorno dopo l'allenamento fatico a svegliarmi mentre oggi mi sono svegliato bello pimpante e con qualche accenno di DOMS )
                                Growing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎