Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per migliorare il recupero notturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per migliorare il recupero notturno

    Salve, come da titolo sto facendo un ordine su musclenutrition e oltre ai soliti integratori sto cercando un integratore che mi aiuti a riposare meglio e a recuperare meglio durante il sonno (se esiste) poichè spesso mi capita di non riposare bene durante il sonno notturno... Cosa mi consigliate? (dormo almeno 7 ore a notte)


    PS: ho letto dello "ZMA"e del "Tribulus" ma ho trovato pareri discordanti sulla loro efficacia..
    Last edited by Mikergt; 17-03-2014, 15:07:31.
    Growing

    #2
    Personalmente uso lo ZMA (e l'ho acquistato per il tuo stesso motivo ma dormo meno e peggio di te). Non ho notato grossi miglioramenti nella qualità del sonno notturno.

    Commenta


      #3
      Melatonina?

      Commenta


        #4
        Gaba?
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Melatonina?
          quoto!

          Commenta


            #6
            Per ora inserirò il multivitaminico Adam (2 capsule al giorno) e vediamo se un minimo di aiuto me lo dà
            Growing

            Commenta


              #7
              Altrimenti citrato di magnesio.

              Commenta


                #8
                Se vuoi puntare al top prendi il Crash della ProSupps
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                Commenta


                  #9
                  La casa lo consiglia da accostarsi al ciclo con DNPXII. Io per il momento non l' ho provato, aspetterò il suddetto ciclo di definizione.

                  Commenta


                    #10
                    Lo consigliano accostato al dnpxII soprattutto perché quest'ultimo può arrecare problemi ad addormentarsi per chi particolarmente sensibile ( il crash ha anche una matrice dimagrente, ma è poca roba )

                    Se guardi la composizione e analizzi i singoli ingredienti capisci che preso stand alone ha ottime proprietà per il sonno ( e di lì anche per il dimagrimento )
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                    Commenta


                      #11
                      Fresco di feedback....

                      Prodotto: Si tratta dell'estratto di radice della Withiana Somnifera, pianta che cresce soprattutto in India (da cui il nome Ginseng Indiano), Pakistan, Nepal... L'estratto contiene diversi principi attivi, principalmente antinfiammatori e anticancerogeni, tra cui in particolare la Witasomnina (alcaloide) che favorisce la

                      Commenta


                        #12
                        Sembra ottima giuseppe, però ovviamente non mi sento di consigliarla perché non l'ho provata
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Però pare dalle proprietà "miracolose"...

                          Commenta


                            #14
                            io posso dire che il 5htp a me non fa una mazza...

                            Commenta


                              #15
                              il top al momento

                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎