Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore Pre-Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore Pre-Workout

    Dopo aver provato l'Xtend, l'Epic e l'Assault (quest'ultimo abbandonato neanche a metà barattolo causa difficoltà a prendere sonno) volevo provare, visto gli ottimi commenti, l'Hemavol.
    Cosa ne pensate? Per caso l'effetto pump è paragonabile all'Assault? Perché l'unica mia "paura" è quella di non ritrovarmi la notte a guardare il soffitto
    Visto che subito dopo il workout integro con 2 scoop di creatina crea core, per qualche motivo può crearmi dei "problemi" prendendo l'Hemavol? (domanda stupida ma sempre meglio chiedere....)
    Grazie

    #2
    Hemavol e assault sono due prodotti completamente diversi...l'hemavol è stim free (privo di stimolanti) al contrario dell' assault quindi non ti da problemi a dormire, per la cra la puoi abbinare tranquillamente

    Commenta


      #3
      tranquillo... avevo il tuo stesso problema anche io!!! con l'hemavol stai apposto!! Però come diceva unknown sono prodotti completamente diversi, a differenza dell'assault non incide direttamente sull'allenamento... pump a parte ovviamente.

      Commenta


        #4
        Sono prodotti con finalità diverse, non alternative. Tu dicosa hai bisogno? Per inciso, gli Extend sono aminoacidi, non un pre WO.
        E' un po' come se dicessi: "ho preso la creatina, cosa ne dite se ora la sostituissi con un termogenico?"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Sono prodotti con finalità diverse, non alternative. Tu dicosa hai bisogno? Per inciso, gli Extend sono aminoacidi, non un pre WO.
          E' un po' come se dicessi: "ho preso la creatina, cosa ne dite se ora la sostituissi con un termogenico?"
          Hai ragione, ero di fretta e ho scritto il messaggio prima di uscire di casa
          In pratica vorrei provare un nuovo pre wo perché l'unico che mi ha dato una mano è stato l'Assault ma, come scritto in precedenza, mi provocava un certo disturbo a prendere sonno.
          Ho letto tanti commenti positivi sull'Hemavol e volevo provarlo, ma preferisco sempre chiedere a persone più esperte di me (ho letto che aumenta la vascolarizzazione)

          p.s. Però l'Xtend è stato più volte consigliato in altri tread come buon pre wo

          Commenta


            #6
            Se cerchi pump hemavol è ottimo, quella è la sua funzione, sicuramente non ti darà la carica dell'assaul perché free stim, se invece vuoi qualcosa per aumentare un po' la forza potresti provare epic, eventualmente andando a integrare con altra creatina, dicono che sia un buon prodotto anche se a me ha un po' deluso
            Last edited by Unknown...; 17-03-2014, 22:21:02.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
              Se cerchi pump hemavol è ottimo, quella è la sua funzione, sicuramente non ti darà la carica dell'assaul perché free stim, se invece vuoi qualcosa per aumentare un po' la forza potresti provare epic, eventualmente andando a integrare con altra creatina, dicono che sia un buon prodotto anche se a me ha un po' deluso
              Idem

              Commenta


                #8
                l xtend come già detto non è un pre wo, mi pare di capire che tu cerchi un pre wo free stim (correggimi se sbaglio) potresti provare i già citati epic e hemavol oppure optare per l home made, crea+beta+agmatina, ottimo stak.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                  Hai ragione, ero di fretta e ho scritto il messaggio prima di uscire di casa
                  In pratica vorrei provare un nuovo pre wo perché l'unico che mi ha dato una mano è stato l'Assault ma, come scritto in precedenza, mi provocava un certo disturbo a prendere sonno.
                  Ho letto tanti commenti positivi sull'Hemavol e volevo provarlo, ma preferisco sempre chiedere a persone più esperte di me (ho letto che aumenta la vascolarizzazione)

                  p.s. Però l'Xtend è stato più volte consigliato in altri tread come buon pre wo
                  Ma a questo punto (appurato che non vuoi stim) ti richiedo... tu cosa stai cercando? Cerchi qualcosa per vascolarizzare? Perchè?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Ma a questo punto (appurato che non vuoi stim) ti richiedo... tu cosa stai cercando? Cerchi qualcosa per vascolarizzare? Perchè?
                    Semplicemente un integratore con un ottimo effetto pump

                    Commenta


                      #11
                      Allora vai di hemavol!

                      Commenta


                        #12
                        alphamine, alc e 20 gr glicerolo??!!

                        na bomba...imho
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          io mi sono trovato bene con il purplewraath a dose doppia, ossia due misurini, 2gr ALC e 500gr vitC
                          preso anche a dose tripla funziona meglio, da sorseggiare durante la seduta non fa niente per il pump però

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            alphamine, alc e 20 gr glicerolo??!!

                            na bomba...imho
                            se è in iper risulta uno stack inutile.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              è in iper? alc a parte alphamine e glicerolo a me da una bella botta sui wo...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎