ciao ragazzi, adesso vi spiego come prendo la creatina...sono sicuro di assumerla nel modo sbagliato ma vorrei sapere se cosi facendo i risultati sono proprio nulli oppure cè comunque un piccolo incremento prestazionale. Prendo 4gr di creatina monoidrata in caps (dalla prox settimana prenderò quella effervescente syform) e la prendo esclusivamente nei giorni di allenamento (quindi niente carico) e subito dopo pranzo.... mi alleno nel pomeriggio verso le 15.00 ! Secondo voi cosi facendo ha comunque un ruolo? servono comunque dei giorni di scarico?perche è da 3 mesetti che la prendo senza scarico,se non nel sabato e domenica quando non mi alleno. grazie A TUTTI
mio metodo per creatina
Collapse
X
-
Fai riferimento a questa guida
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classicoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
il carico non c'entra se l'assumi solo nei giorni on...e cmq i benefici si ottengono assumendola anche nei giorni di non allenamento seguendo lo schema riportato nel linkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
devi aggiungerla anche nei giorni off seguendo i consigli del linkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ciao nicknew86 ,
ti riposto il metodo di assunzione estratto dal link postato
1giorno e 2giorno :
assumere 20gr di creatina diviso in 3-4 volte durante la giornata 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina
dal 3 giorno fino alla fine del ciclo
assumere 5gr di creatina solo postWO
nei giorni di riposo
non è prevista nessuna assunzione in quanto si e' notato che il corpo si satura facilmente di creatinaLast edited by MrTrinita; 17-03-2014, 14:40:11.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Allora, se prendi la monoidrato va bene dopo pasto, anche se 4 capsule non vuol dir nulla, se sono capsule da 0,5gr son pochissime.
Quando passi all'effervescente devi assolutamente prenderla a stomaco vuoto perchè dopo pasto i cibi nello stomaco inificierebbero il tampone e perderesti l'utilità del tampone stesso.
Se non vuoi fare il carico, e posso anche essere d'accordo con te, devi prenderla sia on che off, visto che ne prenderesti piccole quantità (mi sembra di aver capito) altrimenti non arriverai mai a saturazione o anche solo vicino e non gioverai mai dei vantaggi che la creatina puo dare.
Commenta
-
-
quoto top e, aggiungo che, se vuoi prenderla solo una volta fallo post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioquoto top e, aggiungo che, se vuoi prenderla solo una volta fallo post wo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
detto e ridetto mille volte gli effetti della creatina non sono istantanei ma si vedono col tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiodetto e ridetto mille volte gli effetti della creatina non sono istantanei ma si vedono col tempo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta