Prezzo ed assimilabilità.
Inserire Beta alanina nel mio piano integrazione
Collapse
X
-
se devo essere sincero io con la natroid mi sono trovato divinamente
certificata carnosyn e nessun problema digestivo....
sconsiglio la betancourt adesso non è più certificata ed è una cinesata immane la peggiore mai provata, la finisco perchè odio sprecare la roba ma il suo posto è nel cesso..
pure la labrada ha smesso di usare carnosyn e si vede la differenza l ultimo lotto che ho preso non era certificata....
la nowfood non è certificata (non che significhi che sia scadente eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe la Natroid è certificata, allora va benissimo! Peccato sia in pillole, che non è l' opzione migliore se ne fai un uso intensivo.
Guarda che la Now Foods è perfettamente certificata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggioc'è qualch motivo particolare per cui le preferite in polvere e non in pastiglie?
non guardando il prezzo quali secondo te sono le migliori? (se ci sono quelle certificate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiose devo essere sincero io con la natroid mi sono trovato divinamente
certificata carnosyn e nessun problema digestivo....
sconsiglio la betancourt adesso non è più certificata ed è una cinesata immane la peggiore mai provata, la finisco perchè odio sprecare la roba ma il suo posto è nel cesso..
pure la labrada ha smesso di usare carnosyn e si vede la differenza l ultimo lotto che ho preso non era certificata....
la nowfood non è certificata (non che significhi che sia scadente eh)
anche io ho sempre usato natroid e mi sono trovato sempre bene. è certificata carnosyn e il prezzo mi pare di ricordare sia competitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiosei sicuro che sia certificata carnosyn? la versione polvere ?? io non lo trovoda nessuna parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggiograzie mille
quali secondo voi sono le migliori?
il misurino potrebbe essere un problema
Commenta
-
Commenta