Salve a tutti. Mi sono ricordato di avere a casa ancora una 20ina di caps dell'oxy elite pro "vecchia" formula (quella con il dimethylamylamine). Scade a fine marzo però avrei intenzione di usarle verso i primi di giugno (non prima). Posso prenderle lo stesso a giugno o rischio qualcosa? Grazie.
Oxy elite pro in "scadenza"
Collapse
X
-
io rispetterei la scadenza per ogni integratore, come per ogni cosa commestibile.
Commenta
-
-
Mha, sono polveri secche, se ben coservato (in luogo secco e puliti) il rischio che si formino delle muffe è irrisorio.
Secondo me non rischi nulla.
Comunque fai una prova quando decidi di partire parti con un paio di capsule e vedi un po', se hai caghetto o altri sintomi indesiderati butta via tutto senno vai tranquillo fino alla fine.
Commenta
-
-
-
Ok grazie a tutti. Potrei usarle per il periodo pasquale allora (quindi fra un mesetto), devo andare fuori con amici per 3-4 gg e su di me hanno un ottimo effetto "anoressizzante" già solo a 2 caps al dì, assunte distanziate fra di loro di 6-7 ore, in modo di evitare di "sfondarmi" proprio da mattina a sera per tutti quei giorni...Anche se, avendo letto i vostri feedback sul DPNX II credo che sarà questo il mio termogenico per l'estate (l'anno scorso nn ne usai) ma quest'anno mi voglio svenare alla grande e sono già adesso a buon punto.
PS: Scadendo a fine marzo, se le uso dopo "soli" 20 gg spero di evitare il "cagotto", se mi viene in vacanza all'estero nn sarebbe proprio il massimo...sigpic
Commenta
-
-
Viene da chiedersi quanto sia intelligente usare un OEP scaduto in vacanza, senza la possibilità di unirlo ad una corretta alimentazione e ad un serio programma di allenamento...
Commenta
-
Commenta