Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi bcaa e creatina alcalina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi bcaa e creatina alcalina

    Salve sono un ragazzo di 23 anni e nuovo del forum. Ho iniziato ad allenarmi a 15 anni fino a 18 e poi ho sospeso e nell'arco di quegli anni ho assunto qualche integratore. A settembre scorso ho ripreso gli allenamenti fino a oggi senza fermarmi sempre tre allenamenti a settimana massimo quattro. Faccio un ottima alimentazione lun-ven con giusti apporti solo che ora visto che massimo per altri due mesi da oggi farò schede di massa vorrei un apporto anche di qualche integratore. I due citati nel titolo non sono a caso. Ho escluso le proteine visto già l alimentazione che faccio. e xciò ho scelto bcaa e creatina alcanina. Mi è stato consigliato x la creatina due compresse 15 min prima dell allenamento e due 15 min dopo. Per i bcaa invece cinque mezz'ora dopo. Secondo voi è giusta come cosa? Il dubbio mi sorge xke gli aminoacidi li assumevo come la creatina cioè prima e dopo. Aspetto vostri consigli grazie

    #2
    Benvenuto

    Ti consiglio di leggere le guide

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

    [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione


    Se dopo aver letto le guide hai domande specifiche posta pure qui
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎