Se mi dici che può uscire un prodotto con una qualità migliore si può provare avevo optato per un gainer perché me lo trovavo già pronto essendo inesperto..ma la quantità di creatina all'interno del gainer può influire sul risultato finale dell'aumento massa o c'è ne in quantità minima?
consiglio gainer per perfezionamento dieta
Collapse
X
-
-
A quindi darebbe solo un po piu di forza? Tornando al discorso gainer per preparalo mi puoi spiegare come si fa? Cioè che tipo di whey prendere, il rapporto whey-avena considerando la mia mancanza di proteine per arrivare al livello minimo, L'Avena la trovo in un supermercato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newfire Visualizza MessaggioA quindi darebbe solo un po piu di forza? Tornando al discorso gainer per preparalo mi puoi spiegare come si fa? Cioè che tipo di whey prendere, il rapporto whey-avena considerando la mia mancanza di proteine per arrivare al livello minimo, L'Avena la trovo in un supermercato?
Discorso avena: in questo caso si intende avena istantanea.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe proporzioni le fai secondo la tua dieta, pe le whey c'é una discussione in rilievo dove puoi farti un'idea delle varie marche, gusti etc..
Discorso avena: in questo caso si intende avena istantanea.
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioAvena Istantanea sarebbe questa ?
http://www.musclenutrition.com/quake...multipack.htmlOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Grazie! Ho letto qualche post e ho visto che le proteine della optimum nutrition sono un buon prodotto tu cosa ne dici? Per quanto riguarda l'avena riesci a postarmi un link per vedere dove acquistarle e la loro composizione che non so dove andare a cercarle?
Commenta
-
-
trovi tutto su mn si, il blend è una proteina formata da più fonti (caseine, whey, albumine ecc).
Commenta
-
-
Non so mi affido a voi che siete piu esperti di me io ho scritto cosa mi manca nella dieta sto facendo massa e questo integratore lo prenderei a colazione con 200gr di latte e 60gr di fette biscottate, ditemi voi se mi conviene delle whey o un blend con maltodestrine
Commenta
-
-
whey, blend e maltodestrine sono cose diverse, le prime 2 sono da considerarsi fonti proteiche, l ultima di carbo, quindi se necessiti di proteine opta per una delle prime due (personalmente preferisco il blend) nel caso invece necessiti di carbo opta per le malto.
Commenta
-
-
A mancano circa 30 grammi di proteine e sulle 150-180 kcal nella dieta con i grassi sono a posto e con i carbo arrivo a 456 gr..se bastano solo proteine prenderei solo quelle al Massimo Potrei aggiungerci un frutto per aumentare un po i Carbo cosa dite?
Commenta
-
-
noi non possiamo dirti nulla, non ce una quota standard di carbo, se ti trovi bene con quel quantitativo ok se pensi che bisogna aumentare aumenta.
comunque sia visto che è il quantitativo proteico quello da raggiungere vanno benissimo delle semplici whey o un blend.
Commenta
-
Commenta