Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Modelli usano gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Modelli usano gli integratori?

    Ragazzi, io integro con delle proteine in polvere da uno-due anni , in questo tempo l'acne sul viso è peggiorata (vabe, ho pure 18 anni quindi sono ancora nell'età critica) sopratutto a causa di una marca in particolare di proteine molto famosa e di qualitá che probabilmente il mio corpo non tollerava e che mi ha segnato molto in viso. So che questo è purtroppo un comune effetto collaterale dell'integrazione e quindi non mi lamento troppo. Volevo chiedere a qualcuno nell'ambiente fitness come mai tutti i modelli hanno un "buon" (so che per molti di voi son secchi ) fisico e una pelle perfetta; Dopo aver raggiunto il fisico richiesto non integrano più con niente? Ho sentito che seguono una dieta alcalina per migliorare la qualità della pelle e quindi con un ridotto apporto di proteine , riuscire a mantenere i muscoli senza una dieta proteica è normale? (Non ho mai fatto mantenimento e non so come funzioni).

    #2
    Assolutamente no. Cioè se ti alleni da 20 anni, sicuramente con 5 anni di stop da allenamento, già le cose iniziano a cambiare! Ma soprattutto se mangi come ti pare... mantenimento non significa staccare da ogni tipo di allenamento e mangiare con poche prote, pensando di rimanere cosi come ti ritrovi...

    Commenta


      #3
      La marca la puoi scrivere tranquillamente se non è un marchio esclusivo di un altro e-commerce
      Il problema dell'acne solitamente non è dovuto agli integratori in se, ma più che altro alla presenza di b12
      Per rispondere alla tua domanda il fisico da modello vuol dire tutto e niente, io ho lavorato e lavoro tuttora nel mondo della moda e i fisici dei modelli cambiano molto in base ai gusti dello stilista e al tipo di servizi che preferiscono fare, premesso ciò si si seguono diete, ma quello varia da persona a persona, e si si assumone integratori

      Commenta


        #4
        A "rovinarmi" son state le 100% Whey Gold Standard, mi uscivano 3-4 brufoli sul viso quasi ogni giorno e pure grossi . Stupidamente non ho mai capito fossero quelle e quando le ho cambiate, perchè finite, il problema è diminuito parecchio ma il
        viso è rimasto segnato.

        cos'è la b12 ? E come si puó ridurre?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheDaddy Visualizza Messaggio
          A "rovinarmi" son state le 100% Whey Gold Standard, mi uscivano 3-4 brufoli sul viso quasi ogni giorno e pure grossi . Stupidamente non ho mai capito fossero quelle e quando le ho cambiate, perchè finite, il problema è diminuito parecchio ma il
          viso è rimasto segnato strano, sono un'ottima marca e non hanno aggiunte...

          cos'è la b12 ? E come si puó ridurre è una vitamina, se hai il problema dell'acne cerca di non assumere integratori che la contengono
          .

          Commenta


            #6
            R: I Modelli usano gli integratori?

            Originariamente Scritto da TheDaddy Visualizza Messaggio
            A "rovinarmi" son state le 100% Whey Gold Standard, mi uscivano 3-4 brufoli sul viso quasi ogni giorno e pure grossi . Stupidamente non ho mai capito fossero quelle e quando le ho cambiate, perchè finite, il problema è diminuito parecchio ma il
            viso è rimasto segnato.

            cos'è la b12 ? E come si puó ridurre?
            La b12 è una vitamina ed è presente nelle proteine del latte, oltre che in quasi tutto ciò che proviene dal regno animale. Prova diverse proteine, probabilmente risolveresti già parecchio prendendo proteine neutre, se riesci a berle.
            Imho il tuo problema dipende anche dall'età e dal resto dell'alimentazione.

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              ma certo 18 anni... ero in piena acne e non prendevo nessun integratore! è l'età!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
                La b12 è una vitamina ed è presente nelle proteine del latte, oltre che in quasi tutto ciò che proviene dal regno animale. Prova diverse proteine, probabilmente risolveresti già parecchio prendendo proteine neutre, se riesci a berle.
                Imho il tuo problema dipende anche dall'età e dal resto dell'alimentazione.

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Quoto!

                Commenta


                  #9
                  l acne dovrebbe essere legata a fattori ormonali,per cui l alimentazione dovrebbe spostare pochino nella risoluzione del problema(alimentazione mediamente equilibrata obv)

                  hai qualche intolleranza?lattosio?

                  la b12 pare che aggravi la cosa,ma per me è difficile ricondurre l aumento di acne esclusivamente al solo uso di pro in polvere sinceramente

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    può anche essere cosi invece ela! Non ho più acne da svariati anni. ma per la prima volta ho iniziato con le why 2 settimane fa.. e qualche brufolo sulla fronte capita!

                    Commenta


                      #11
                      certo merio,nn l ho escluso...in linea generale(no intolleranze e dieta mediamente equilibrata)mi pare improbabile che siano la causa scatenante

                      dico in linea generale perchè i casi specifici,IMO,fanno poco testo....io uso pro in polvere da oltre 5 anni(e ne ho 24)a cicli alterni e nn ho mai avuto problemi visibili derivate dall assunzioni di whey(e ho sofferto di acne nella norma in pubertà)....ma questo nn fa una prova

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        le pro non c'entrano nulla cn l'acne a meno che tu non sia allergico....ma dubito ti venga l'acne.

                        Commenta


                          #13
                          A 18 anni...con testo e DHT a palla...e l'acne è ''dato dalle pro''....

                          Commenta


                            #14
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Io sono intollerante al lattosio (e allergico ad un'infinitá di altri alimenti) infatti per qualche tempo ho usato le dymatize (non ricordo il nome esatto) che dovrebbero non avere lattosio.


                              Io cambio la marca delle proteine ogni volta che le finisco in modo da provarne il più possibile e spesso tengo d'occhio pure al portafoglio. In questi mesi, dopo le gold standard, sto usando le 100% pro whey della pharmapure che sono esageratamente dolci infatti le bevo nel latte per cambiarne il sapore (mentre prima usavo l'acqua).

                              Pur essendo intollerante al lattosio non ho avuto problemi tranne nel primo periodo e il problema dell'acne é diminuito . Voglio comunque smettere di usare il latte appena le finisco quindi non riuscirei a prenderle neutre in acqua.

                              ---------- Post added at 20:25:47 ---------- Previous post was at 20:24:20 ----------

                              Ahah so che a 18 anni i motivi dell'acne sono ben altri peró mi ero preoccupato dopo aver scoperto che erano le gold standard ad aver peggiorato il problema .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎