Integrazione ed allenamento mattutino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spugna
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione ed allenamento mattutino.

Ciao a tutti, dopo tanto leggervi ho deciso di iscrivermi per cercare un consiglio piu' specifico per le mie esigenze.
    Non avendo trovato la sezione "Presentazioni" approfitto di questo primo messaggio per farle.
    Pratico sport da sempre, mi alleno in palestra con costanza da 6 mesi e da qualche giorno seguo la seguente tabella di integrazione e vorrei sapere se effettuando l'allenamento la mattina sia corretta o potrei migliorarla.
    Ho 32 anni, sono alto 1.80 peso 84Kg(non conosco la percentuale di massa grassa ma sono rotondetto) e vorrei tonificare la muscolatura e ridurre il larderello che mi avvolge.
    Conscio dell'importanza dell'alimentazione quale base per un buon risultato ho gia' preso appuntamento con un nutrizionista che vedro' tra circa un mese.

Ore 8 30g prot,+ 1g Alc + 1g The Verde
    Ore 8:15 Tazza di latte con cereali e muesli
    Pre Wo 4gBcaa + 400mg caffeina
    ore 10:30 Allenamento con scheda suddivisa in 2 giorni con cardio alla fine
    Post Wo 4gbcaa
    Pre Pasto Omega 3 + 1g Alc + 1g The verde
    Ore 12/13 Pasto
    Ore 16/17 Spuntino
    Pre Cena Omega 3
    Pre Nanna Fiocchi latte

Non indico cosa mengio per pranzo e cena in quanto lavorando in orari sempre diversi ed essendo spesso fouri casa devo per forza arrangiarmi alla meglio con quello che trovo.

Spero di non tediarvi con domande trite e ritrite ma non ho trovato nessuna discussione che soddisfasse le mie aspettative, nel caso mettete il link e mod chiudete pure senza problemi.
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

se hai modo di allenarti prima di fare colazione concentra i bcaa tutti pre, visto il peso ne prnederei 10-15 in questo modo si riesce a scendere abbastanza velocemente, puoi prendere anche l' alc e la caffeina chiaramente.

per dimagrire devi rivedere la dieta evidentemente mangi troppo, se sei tondeggiante come dici il pre nanna puoi eliminarlo subito, poi i fiocchi di latte per farnsene che....

Commenta

• Spugna
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille Gr3zzo, per quanto riguarda gli orari sono obbligati. I fiocchi di latte sono per placare la voglia di mangiare nel dopocena, quando ceno presto 19:30/20 prima di dormire ho voglia di sgranocchiare qualcosa e credevo che i fiocchi fossero il male minore... Purtroppo mi piace mangiare e devo trovare degli escamotage per essere costante.
      Riguardo la % di massa grassa spero di trovare dove farla valutare quanto prima.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Questo 3D serve fino ad un certo punto se non ne apri uno nella sezione "Dieta".

Commenta

• Spugna
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie Giuseppe, appena possibile provvedo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
          X