Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Multipower SuperGainer o Keforma Whey Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Multipower SuperGainer o Keforma Whey Pro

    Ciao a tutti e piacere di far parte del forum.
    Ho un dubbio che in palestra non ho risolto per pareri troppo differenti e volevo chiedere alla comunity per risolverlo.
    Da circa un mese mi alleno ogni giorno facendo circuito super serie e tris set con tappeto e step per smaltire gli ultimi chili che sono ruscito a perde.
    Attualmente mi prendo 8 bcca della multipower (4 prima e 4 dopo) e 60 g di keforma suddivisi 30g al mattino e il resto dopo workout.
    Dalla prossima settimana inizio il programma di massa con serie con carichi differenti.
    Ho ricevuto in regalo da un'amico il Multipower SuperGainer e volevo prendere questo ma i dosaggi sono differenti e le calorie sono maggiori e volevo sapere se devo continuare con il keforma o cambiare.
    Potete aiutarmi grazie

    #2
    Un gainer è diverso da delle semplici whey, come hai notato anche tu.
    Entrambi sono cibo, quindi se decidi di usare uno o l'altro devi farlo in base alla tua dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao grazie per la risposta, la mia dieta prevede sei pasti di cui tre principali, al mattino mangio 6 fette integrali con marmellata 125g di yogurt magro alla frutta, una tazza di caffè e due frutti a mia scelta, spuntino mattutino con 30g di proteine sciolte i 150ml di acqua, a pranzo 50g di riso bollito accompagnato da tonno 125g o 125g di bresaola o 200g di pollo arrosto con contorno di verdura circa 300g. Prima di allenarmi con programma piramidale mi prendo 4 amminiacidi, durante allenamento mangio una mela e dopo il workout 4 amminoacidi e 30g di proteine, a cena posso mangiare 200g di pollo o carne rossa magra con verdure a volontà, ultimo spuntino un frutto prima di andare a letto. Devo dire che ho dei bei risultati inizio ad essere tonico ma ora sono al bivio. Come uso il gainer per mettere massa.? Considera che mi alleno 5gg a settimana con sessioni da due ore. Come li posso integrare.? Senza ingrassare ed ingerire troppe calorie. Peso 80kg e sono alto 1,83cm.

      Commenta


        #4
        Fatti spostare in dieta, se ritieni di impugnare il tuo piano alimentare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎