If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno,
qualcuno di voi ha mai preso questo integratore? Ho letto feedback molto positivi, volevo sapere a che cosa serviva... per quale scopo viene assunto.
Grazie a tutti
Buongiorno,
inizio a breve ad assumere il gda n-force della man sports.
Sull'etichetta c'è scritto di assumere 1 capsula con il pasto che precede l'allenamento, però solitamente allenandomi alle 19, lo spuntino lo faccio intorno alle 17 e sopratutto non assumerei carboidrati sufficienti, va bene lo stesso se prendo 1 capsula 20 min prima di colazione e 20 min prima del pranzo che sono i 2 pasti dove mangio + carbidrati?
Un'ultima cosa... questo tipo di integratori (che è la prima volta che assumo) come vanno ciclizzati? 1 mese on e 1 mese off può andare?
Grazie a tutti
---------- Post added 19-03-2014 at 09:44:44 ---------- Previous post was 18-03-2014 at 16:11:10 ----------
Scusate ragazzi, anche se nn volete rispondermi sull'assunzione, mi servirebbe sapere xò come vanno ciclizzati questi prodotti GDA essendo la prima volta che li prendo... va bene prenderli 1 mese e poi staccare 1 mese, oppure si può fare diversamente, vi prego di rispondermi a questa domanda visto che non so per quando tempo prenderli e voi ne sapete sicuramente molto più di me.
Grazie
nono io mi sono informato e so bene quello che prendo. Ho solo chiesto a voi quando deve durare il ciclo... nulla più e non capisco xkè non vogliate rispondermi visto che alcuni di voi ha preso prodotti simili al n-force.
Poi scusami ma dici che mi devo informare, questo è un forum fatto apposta per questo, ma se nessuno risponde come faccio ad informarmi?
Perchè su tutti i forum oltreoceano dove mi sono informato spiegano la modalità d'assunzione, gli ingredienti ecc... , ma non mi è chiaro se come ad esempio la creatina è meglio fare un periodo di stacco, se bisogna ciclizzare perchè non lo dice da nessuna parte.
Quindi ho chiesto a voi che sicuramente siete molto informati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta