Salve ragazzi, da novizio sull'integrazione scrivo per ottenere un piccolo consiglio per introdurre un pre wo nella mia dieta. Attualmente sto sui 90kg per 178cm bf al 13-14%, e seguo un ipercalorica con cho piuttosto alti, saremo sui 250-300g. Quello che cerco è un pre wo per il focus, e resistenza da poter assumere anche saltuariamente visto che mi alleno su 5 split ma ne avrei bisogno solo prima di tre wo. Il motivo è che mi trovo in un periodo in cui la palestra è piuttosto affollata specialmente in alcuni giorni, il che mi spossa e mi svoglia in maniera considerevole. Essendo proprio un neofita a livello di integrazione, e di chimica organica non capisco na mazza, cercando ho trovato queste tre possibili alternative:
Napalm
Moab
Assault
magari se qualcuno gentilmente mi segnala i rispettivi marchi dei prodotti li trovo più velocemente su MN.
Leggendo i feed il Napalm mi sembra il più indicato, il moab non capisco cosa sia e l'assault mi sembra un prodotto un filo più tecnico e improntanto più sul pump che sul focus. Ovviamente potrei non averci capito nulla, per questo chiedo. Grazie in anticipo!
N.B. I topic che ho trovato erano un po' datati quindi se è uscito qualche prodotto nuovo segnalatemelo tranquillamente.
Napalm
Moab
Assault
magari se qualcuno gentilmente mi segnala i rispettivi marchi dei prodotti li trovo più velocemente su MN.
Leggendo i feed il Napalm mi sembra il più indicato, il moab non capisco cosa sia e l'assault mi sembra un prodotto un filo più tecnico e improntanto più sul pump che sul focus. Ovviamente potrei non averci capito nulla, per questo chiedo. Grazie in anticipo!
N.B. I topic che ho trovato erano un po' datati quindi se è uscito qualche prodotto nuovo segnalatemelo tranquillamente.
Commenta