Consigli integrazione per spingere VERY HARD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    questa è roba che spinge seriamente

come ha detto giuseppe tieni in considerazione anche jekyll e non solo hyde.

io mi sono trovato meglio con jekyll che con hyde..però il primo a due scoops.

adesso a 2 scoops di hyde, il vuoto
    E' che l' Hyde europeo è una versione depotenziata, per questo indicavo il V2.

Commenta

• dendro
      Bodyweb Senior
      • Sep 2012
      • 737
      • 55
      • 118
      • Send PM

Consigli integrazione per spingere VERY HARD

Posso sapere quali sarebbero gli effetti di questi 2 prewo in 2 parole?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza Messaggio
        Ho 22 anni, 1.79 x 82kg
        che bf hai?

per intenderci,l addome è in vista?

se vuoi fare massa devi metterti in ipercalorica,se sei in iper un termogenico non serve a nulla...se vuoi un po di focus prenditi qualcosa di specifico ma nn un dimagrante

a tavola come sei messo?segui un regime alimentare preciso?senza,tutti eventuali discorsi sn inutili

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• roby_crazy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 55
          • 1
          • 2
          • Send PM

questa è roba che spinge seriamente

come ha detto giuseppe tieni in considerazione anche jekyll e non solo hyde.

io mi sono trovato meglio con jekyll che con hyde..però il primo a due scoops.

adesso a 2 scoops di hyde, il vuoto
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          che bf hai?

per intenderci,l addome è in vista?

se vuoi fare massa devi metterti in ipercalorica,se sei in iper un termogenico non serve a nulla...se vuoi un po di focus prenditi qualcosa di specifico ma nn un dimagrante

a tavola come sei messo?segui un regime alimentare preciso?senza,tutti eventuali discorsi sn inutili
          Senza plicometria a occhio ora sono al 10%, l'addome è in vista...
          Il termogenico hai ragione già come scritto prima voglio cambiarlo per qualcosa di specifico,comunque ora lo prendevo solo 1/2 volte a settimana pre WO
          A tavola sono quasi due anni che sono in paleo diet con integrazione di riso basmati!

Una precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra, detto questo non voglio sporcarmi troppo e comunque, seguendo il mio regime alimentare, sarebbe anche abbastanza impossibile!

Tornando al discorso integratori allora i candidati sono
          Allora Hyde V2. e Muscle Marinade, vedrò quello che riesco meglio a reperire!!

Abbinati a questi mantengo sempre i bcaa??

Per quanto riguarda la creatina, la abbiniamo o lascio perdere??

---------- Post added at 11:22:54 ---------- Previous post was at 09:02:47 ----------

Ragazzi c'è un problema...

ho provato ad ordinare da amazon l'hyde v2 ma quando inserisco l'inidirizzo mi dice che il prodotto non può essere spedito li...mettendo un indirizzo svizzero nemmeno

conoscete qualche escamotage per farlo arrivare??... non me lo fa spedire perchè non è notificato??

Commenta

• MrTrinita
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 292
            • 18
            • 57
            • Milano
            • Send PM

Senza plicometria a occhio ora sono al 10%, l'addome è in vista...
            Il termogenico hai ragione già come scritto prima voglio cambiarlo per qualcosa di specifico,comunque ora lo prendevo solo 1/2 volte a settimana pre WO
            A tavola sono quasi due anni che sono in paleo diet con integrazione di riso basmati!

Una precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra, detto questo non voglio sporcarmi troppo e comunque, seguendo il mio regime alimentare, sarebbe anche abbastanza impossibile!

Tornando al discorso integratori allora i candidati sono
            Allora Hyde V2. e Muscle Marinade, vedrò quello che riesco meglio a reperire!!

Abbinati a questi mantengo sempre i bcaa??

Per quanto riguarda la creatina, la abbiniamo o lascio perdere??

---------- Post added at 11:22:54 ---------- Previous post was at 09:02:47 ----------

Ragazzi c'è un problema...

ho provato ad ordinare da amazon l'hyde v2 ma quando inserisco l'inidirizzo mi dice che il prodotto non può essere spedito li...mettendo un indirizzo svizzero nemmeno

conoscete qualche escamotage per farlo arrivare??... non me lo fa spedire perchè non è notificato??

hai provato ad ordinarlo da qui ?

The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

non è il v2.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• MrTrinita
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 292
                • 18
                • 57
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                non è il v2.
                allora qual'è il V2 ?
                se possibile posta un Link dove comprarlo

grazie

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

R: Consigli integrazione per spingere VERY HARD

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                  allora qual'è il V2 ?
                  se possibile posta un Link dove comprarlo

grazie
                  Il v2 non c'è su mn, Link di negozi esterni non si possono mettere.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• MrTrinita
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 292
                    • 18
                    • 57
                    • Milano
                    • Send PM

peccato che ci sia questa regola
                    così non si può aiutare roby_crazy e chiunque voglia consultare post simili in futuro

Commenta

• roby_crazy
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2014
                      • 55
                      • 1
                      • 2
                      • Send PM

Ma senza mettere il link??

Ps
                      Ma che stranezza è che non si possono messaggi privati ?? (creedo a meno che nonsi abbiano tot messaggi)... cioè sono iscritto a molti forum ma è la prima volta che mi capita sta roba...e non ne vedo il motivo

pps

Sono daccordo con trinità, anche perchè non stiamo parlando di doping!!
                      Piuttosto se c'è qualche negozio convenzionato con bodyweb che ha tale prodotto ben venga!
                      Last edited by roby_crazy; 14-03-2014, 15:29:22.

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Una precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra
                        condizione necessaria e sufficiente per aumentare la magra è quella di stare in ipercalorica.chiaramente se aumenti di peso lo fai contemporanemanete di magra e grassa,ma questa condizione è praticamente imprescindibile(salvo rari casi)

io nn sn un fan degli stim legati ai wo,si puo creare un malsano legame che a me nn piace(parere personalissimo eh)

prenderei un prewo tra quelli che hanno buoni feed qui sul forum...c è davvero di tutto

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• roby_crazy
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2014
                          • 55
                          • 1
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          condizione necessaria e sufficiente per aumentare la magra è quella di stare in ipercalorica.chiaramente se aumenti di peso lo fai contemporanemanete di magra e grassa,ma questa condizione è praticamente imprescindibile(salvo rari casi)

io nn sn un fan degli stim legati ai wo,si puo creare un malsano legame che a me nn piace(parere personalissimo eh)

prenderei un prewo tra quelli che hanno buoni feed qui sul forum...c è davvero di tutto
                          Sicuramente salendo abbastanza di peso qualcosa in più anche in massa magra si riesce a grattarema non è fondamentale!!...i tempi del vecchio bb dove si diventavava obesi per poi fare dei tiraggi da terzo mondo, secondo il mio parere, sono finiti!
                          Io conosco gente in warrior diet da anni alta 1.90, over 90 kg di peso tirati al 6%...non fanno ne periodi di massa, ne integrano neanche col riso pensa un po'...e se non hai familiarità con la warrior mangiano una volta al giorno più uno spuntino.
                          Ecco io ora non dico che bisogna stare per forza in warrior, ma secondo me non è così fondamentale sporcarsi troppo...

Comunque io con paleo diet + riso riesco ad assumere 2300/2500 calorie al giorno (senza integratori al di fuori dei bcaa)...

Per quanto riguarda il pre wo posso dirti che a me servirebbe solo per questo periodo di allenamento ultra strong, poi scarico...non sono uno che si è mai fatto prendere la mano con nulla
                          Last edited by roby_crazy; 14-03-2014, 16:14:52.

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36179
                            • 761
                            • 300
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Ma senza mettere il link??

Ps
                            Ma che stranezza è che non si possono messaggi privati ?? (creedo a meno che nonsi abbiano tot messaggi)... cioè sono iscritto a molti forum ma è la prima volta che mi capita sta roba...e non ne vedo il motivo

pps

Sono daccordo con trinità, anche perchè non stiamo parlando di doping!!
                            Piuttosto se c'è qualche negozio convenzionato con bodyweb che ha tale prodotto ben venga!
                            I messaggi privati sono possibili solo per gli utenti senior.
                            Il doping (che ovviamemte è argomento vietato) non c'entra nulla: esiste un regolamento in cui si vieta di far riferimento a siti esterni. L'unico negozio
                            collegato a bodyweb è appunto musclenutrition.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• MrTrinita
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 292
                              • 18
                              • 57
                              • Milano
                              • Send PM

Sicuramente salendo abbastanza di peso qualcosa in più anche in massa magra si riesce a grattarema non è fondamentale!!...i tempi del vecchio bb dove si diventavava obesi per poi fare dei tiraggi da terzo mondo, secondo il mio parere, sono finiti!
                              Io conosco gente in warrior diet da anni alta 1.90, over 90 kg di peso tirati al 6%...non fanno ne periodi di massa, ne integrano neanche col riso pensa un po'...e se non hai familiarità con la warrior mangiano una volta al giorno più uno spuntino.
                              Ecco io ora non dico che bisogna stare per forza in warrior, ma secondo me non è così fondamentale sporcarsi troppo...

Comunque io con paleo diet + riso riesco ad assumere 2300/2500 calorie al giorno (senza integratori al di fuori dei bcaa)...

Per quanto riguarda il pre wo posso dirti che a me servirebbe solo per questo periodo di allenamento ultra strong, poi scarico...non sono uno che si è mai fatto prendere la mano con nulla
                              ottimo post...sposo a pieno tutte le tue considerazioni

Commenta

• roby_crazy
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2014
                                • 55
                                • 1
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                I messaggi privati sono possibili solo per gli utenti senior.
                                Il doping (che ovviamemte è argomento vietato) non c'entra nulla: esiste un regolamento in cui si vieta di far riferimento a siti esterni. L'unico negozio
                                collegato a bodyweb è appunto musclenutrition.
                                Grazie del chiarimento!!

se tuttavia musclenutrition non ha il suddetto prodottoè illogico non poter proporre un alternativa...comunque capisco benissimo che ci siano deegli accordi che lo vietano per cui non discuto oltre...

la storia degli mp è un po' ambigua, però posso ben capirne i motivi se pensiamo a cosa ruota intorno al bb,peccato che ne vadano di mezzo tutti...

Quindi se qualcuno sa dove poter prendere sto benedetto w2 e ha voglia di scrivermelo in posta (se è un senior) lo ringrazio...altrimenti i toccherà fare una gabola con qualche mio amico londinese

Commenta

Working...
                                X