Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
Consigli integrazione per spingere VERY HARD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza MessaggioHo 22 anni, 1.79 x 82kg
per intenderci,l addome è in vista?
se vuoi fare massa devi metterti in ipercalorica,se sei in iper un termogenico non serve a nulla...se vuoi un po di focus prenditi qualcosa di specifico ma nn un dimagrante
a tavola come sei messo?segui un regime alimentare preciso?senza,tutti eventuali discorsi sn inutili
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioquesta è roba che spinge seriamente
come ha detto giuseppe tieni in considerazione anche jekyll e non solo hyde.
io mi sono trovato meglio con jekyll che con hyde..però il primo a due scoops.
adesso a 2 scoops di hyde, il vuotoOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioche bf hai?
per intenderci,l addome è in vista?
se vuoi fare massa devi metterti in ipercalorica,se sei in iper un termogenico non serve a nulla...se vuoi un po di focus prenditi qualcosa di specifico ma nn un dimagrante
a tavola come sei messo?segui un regime alimentare preciso?senza,tutti eventuali discorsi sn inutili
Il termogenico hai ragione già come scritto prima voglio cambiarlo per qualcosa di specifico,comunque ora lo prendevo solo 1/2 volte a settimana pre WO
A tavola sono quasi due anni che sono in paleo diet con integrazione di riso basmati!
Una precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra, detto questo non voglio sporcarmi troppo e comunque, seguendo il mio regime alimentare, sarebbe anche abbastanza impossibile!
Tornando al discorso integratori allora i candidati sono Allora Hyde V2. e Muscle Marinade, vedrò quello che riesco meglio a reperire!!
Abbinati a questi mantengo sempre i bcaa??
Per quanto riguarda la creatina, la abbiniamo o lascio perdere??
---------- Post added at 11:22:54 ---------- Previous post was at 09:02:47 ----------
Ragazzi c'è un problema...
ho provato ad ordinare da amazon l'hyde v2 ma quando inserisco l'inidirizzo mi dice che il prodotto non può essere spedito li...mettendo un indirizzo svizzero nemmeno
conoscete qualche escamotage per farlo arrivare??... non me lo fa spedire perchè non è notificato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza Messaggio
Senza plicometria a occhio ora sono al 10%, l'addome è in vista...
Il termogenico hai ragione già come scritto prima voglio cambiarlo per qualcosa di specifico,comunque ora lo prendevo solo 1/2 volte a settimana pre WO
A tavola sono quasi due anni che sono in paleo diet con integrazione di riso basmati!
Una precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra, detto questo non voglio sporcarmi troppo e comunque, seguendo il mio regime alimentare, sarebbe anche abbastanza impossibile!
Tornando al discorso integratori allora i candidati sono Allora Hyde V2. e Muscle Marinade, vedrò quello che riesco meglio a reperire!!
Abbinati a questi mantengo sempre i bcaa??
Per quanto riguarda la creatina, la abbiniamo o lascio perdere??
---------- Post added at 11:22:54 ---------- Previous post was at 09:02:47 ----------
Ragazzi c'è un problema...
ho provato ad ordinare da amazon l'hyde v2 ma quando inserisco l'inidirizzo mi dice che il prodotto non può essere spedito li...mettendo un indirizzo svizzero nemmeno
conoscete qualche escamotage per farlo arrivare??... non me lo fa spedire perchè non è notificato??
hai provato ad ordinarlo da qui ?
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon è il v2.
se possibile posta un Link dove comprarlo
grazieThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
R: Consigli integrazione per spingere VERY HARD
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioallora qual'è il V2 ?
se possibile posta un Link dove comprarlo
grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioIl v2 non c'è su mn, Link di negozi esterni non si possono mettere.
così non si può aiutare roby_crazy e chiunque voglia consultare post simili in futuroThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioIl v2 non c'è su mn, Link di negozi esterni non si possono mettere.
Ps
Ma che stranezza è che non si possono messaggi privati ?? (creedo a meno che nonsi abbiano tot messaggi)... cioè sono iscritto a molti forum ma è la prima volta che mi capita sta roba...e non ne vedo il motivo
pps
Sono daccordo con trinità, anche perchè non stiamo parlando di doping!!
Piuttosto se c'è qualche negozio convenzionato con bodyweb che ha tale prodotto ben venga!Last edited by roby_crazy; 14-03-2014, 15:29:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza MessaggioUna precisazione io non devo fare massa! io devo crescere in forza e in massa magra
io nn sn un fan degli stim legati ai wo,si puo creare un malsano legame che a me nn piace(parere personalissimo eh)
prenderei un prewo tra quelli che hanno buoni feed qui sul forum...c è davvero di tutto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocondizione necessaria e sufficiente per aumentare la magra è quella di stare in ipercalorica.chiaramente se aumenti di peso lo fai contemporanemanete di magra e grassa,ma questa condizione è praticamente imprescindibile(salvo rari casi)
io nn sn un fan degli stim legati ai wo,si puo creare un malsano legame che a me nn piace(parere personalissimo eh)
prenderei un prewo tra quelli che hanno buoni feed qui sul forum...c è davvero di tutto
Io conosco gente in warrior diet da anni alta 1.90, over 90 kg di peso tirati al 6%...non fanno ne periodi di massa, ne integrano neanche col riso pensa un po'...e se non hai familiarità con la warrior mangiano una volta al giorno più uno spuntino.
Ecco io ora non dico che bisogna stare per forza in warrior, ma secondo me non è così fondamentale sporcarsi troppo...
Comunque io con paleo diet + riso riesco ad assumere 2300/2500 calorie al giorno (senza integratori al di fuori dei bcaa)...
Per quanto riguarda il pre wo posso dirti che a me servirebbe solo per questo periodo di allenamento ultra strong, poi scarico...non sono uno che si è mai fatto prendere la mano con nullaLast edited by roby_crazy; 14-03-2014, 16:14:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza MessaggioMa senza mettere il link??
Ps
Ma che stranezza è che non si possono messaggi privati ?? (creedo a meno che nonsi abbiano tot messaggi)... cioè sono iscritto a molti forum ma è la prima volta che mi capita sta roba...e non ne vedo il motivo
pps
Sono daccordo con trinità, anche perchè non stiamo parlando di doping!!
Piuttosto se c'è qualche negozio convenzionato con bodyweb che ha tale prodotto ben venga!
Il doping (che ovviamemte è argomento vietato) non c'entra nulla: esiste un regolamento in cui si vieta di far riferimento a siti esterni. L'unico negozio
collegato a bodyweb è appunto musclenutrition.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby_crazy Visualizza MessaggioSicuramente salendo abbastanza di peso qualcosa in più anche in massa magra si riesce a grattarema non è fondamentale!!...i tempi del vecchio bb dove si diventavava obesi per poi fare dei tiraggi da terzo mondo, secondo il mio parere, sono finiti!
Io conosco gente in warrior diet da anni alta 1.90, over 90 kg di peso tirati al 6%...non fanno ne periodi di massa, ne integrano neanche col riso pensa un po'...e se non hai familiarità con la warrior mangiano una volta al giorno più uno spuntino.
Ecco io ora non dico che bisogna stare per forza in warrior, ma secondo me non è così fondamentale sporcarsi troppo...
Comunque io con paleo diet + riso riesco ad assumere 2300/2500 calorie al giorno (senza integratori al di fuori dei bcaa)...
Per quanto riguarda il pre wo posso dirti che a me servirebbe solo per questo periodo di allenamento ultra strong, poi scarico...non sono uno che si è mai fatto prendere la mano con nullaThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioI messaggi privati sono possibili solo per gli utenti senior.
Il doping (che ovviamemte è argomento vietato) non c'entra nulla: esiste un regolamento in cui si vieta di far riferimento a siti esterni. L'unico negozio
collegato a bodyweb è appunto musclenutrition.
se tuttavia musclenutrition non ha il suddetto prodottoè illogico non poter proporre un alternativa...comunque capisco benissimo che ci siano deegli accordi che lo vietano per cui non discuto oltre...
la storia degli mp è un po' ambigua, però posso ben capirne i motivi se pensiamo a cosa ruota intorno al bb,peccato che ne vadano di mezzo tutti...
Quindi se qualcuno sa dove poter prendere sto benedetto w2 e ha voglia di scrivermelo in posta (se è un senior) lo ringrazio...altrimenti i toccherà fare una gabola con qualche mio amico londinese
Commenta
-
Commenta