Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità: forse una nuova marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Novità: forse una nuova marca?

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma devo dire che è molto molto tempo che vi seguo. Vengo subito al dunque, è da un po che vado in palestra e in tutto il tempo ho cambiato spesso marche di bcaa, o proteine, solo per "vedere con mano mia" e poter giudicare/dare pareri in merito ai prodotti. Ebbene, dopo aver usato per molto tempo i Bcaa della Anderson (Amino-4) con i quali mi sono trovato super bene, andando a comprare dei nuovi, mi sono imbattuto in questi bcaa di questa marca: ICI (invicible certified industries). Dunque ho usato il tasto cerca, ma addirittura anche su google ho trovato 0 notizie su questa marca. Volevo quindi chiedere se per caso qualcuno di voi ha mai preso qualcosa di questa marca. Io li ho acquistati, in quanto il brand dichiara la qualità Ajinomoto, quindi mi sono fidato, ma mi piacerebbe avere altri feedback dato che sembra essere una marca fantasma. Vi allego la foto!
    Last edited by SiMooNe; 13-03-2014, 09:42:20. Motivo: pishing nel link

    #2
    mai visti ne sentiti. da come è scritto però sono certificati Ajinomoto il che dovrebbe essere una cosa positiva. ripeto però sono a me sconosciuti. Fossi in te proverei altro...tipo isatori ad esempio

    Commenta


      #3
      Stiamo attenti quando si postano determinati link. In questo ci sono tentativi di pishing...

      Link editato.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        lo so ho avuto problemi nel caricarla, non sapevo bene come metterla. Adesso riprovo.

        Commenta


          #5
          questo è ok (almeno per me)....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Non conosco. Ma se sono certificati....

            Commenta


              #7
              quoto, ma opterei comunque per qualcosa di più conosciuto per sicurezza.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                quoto, ma opterei comunque per qualcosa di più conosciuto per sicurezza.


                In effetti non vi nascondo che per un'attimo ho pensato "caspita ma non è che è una marca fantasma, perchè non esiste?" però, comunque il commerciante (vi parlo di un molto noto store di Roma) mi ha detto che non c'è il sito perchè è un nuovo marchio, uscito da poco sul mercato italiano e in effetti il negozio era pieno di proteine di tutti i tipi sempre della stessa marca....anche se comunque credo, che la certificazione non si possa inventare...voglio dire è possibile che una marca possa contraffare i suoi prodotti scrivendo che ne so, "qualità kyowa" o "qualità ajinomoto" e magari dentro ci sta polvere di zucchero??

                Commenta


                  #9
                  tutto è possibile
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    tutto è possibile
                    già.. speriamo bene comunque...li devo provare almeno un paio di volte per vedere se c'è una differenza o cosa.....a questo punto mi viene anche da pensare.....SPERIAMO CHE SIANO BCAA!

                    Commenta


                      #11
                      insomma non c'è nessun'altro che li conosce?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎