Integratori, cosa prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico87bz
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori, cosa prendere

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e avrei una domanda: sono ormai sei mesi che faccio palestra e prendo proteine dell'uovo (un porzione 24g) dopo ogni allenamento e prendo anche la creatina (con fasi di carico, mantenimento e riposo).
    Vorrei integrare ulteriormente con degli aminoacidi ramificati, cosa ne dite? Serve prenderli o sovraccaricherei troppo il mio corpo? Avete qualche marca da consigliare?

Grazie a tutti.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Ciao e benvenuto. Se dai un occhiata alla sezione "guide manuali" , trovi un thread dedicato ai bcaa. Li' tante cose ti si possono chiarire
    sigpic

Commenta

• Nico87bz
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, ti ringrazio per la risposta ma non ho trovato niente di pertinente agli aminoacidi.

---------- Post added at 23:09:53 ---------- Previous post was at 22:45:02 ----------

Ho trovato il post, ma non sono riuscito a trovare la quantita da prendere, mi puo aiutare?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
        sigpic

Commenta

Working...
        X