.
Adam - Vcaps o tabs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioGrazie , in effetti avevo fatto confusione , il 180 ha la luteina "floraGO" l'estratto di ortica , e la b12 come meticolbalamina ed il saw palmetto all'85%
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
credo tu l abbia gia fatto,ma hai dato un occhio all orange triad?
IMO il miglior multi sul mercato oggi...mi sembra tu prenda gia qualcosa per le articolazioni pero,forse per questo lo hai scartato?
Commenta
-
-
si,il joint support esatto...mi riferivo proprio a quello
immaginavo gia avessi fatto valutazioni del genere x nn considerarlo come ho scritto su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUno dei due, non ricordo quale, ha la D3 come ergocalciferolo invece che colecalciferolo...ecco, evitalo.
Commenta
-
-
Approfitto della discussione e della gentilezza di elenma per domandare.
Qual'è il migliore tra adam 180 e performaxx, anche considerando il rapporto qualità/prezzo?
Tempo fa in mancanza del primo prodotto ho optato per il performaxx.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza MessaggioMi sipegheresti meglio? Io in mancanza del 180 ho ordinato Adam 90 Vcaps, che ha la D3 come ergocalciferolo.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ti ringrazio Giulio
vabbè ormai l'ho comprato (2 confezioni di ADAM 90 Vcaps ahimè) è comunque un prodotto valido?
Posso aggiungere la D3 a parte?
GrazieLast edited by fabersixtyone; 15-04-2014, 14:52:10.
Commenta
-
-
si aggiungerei la D3 a parte, il prodotto è comunque valido.
le v-caps mi pare siano al 100% vegane, per quello costa un po' di più.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta