Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi gainer ipercalorico ma IPOproteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guarda al di la di vitamine etc... Con una decina di euro ti porti a casa 7kg di avena.
    Secondo me non ti conviene un gainer commerciale.

    Commenta


      #17
      Per iniziare volevo prendere qualcosa di già pronto, quando lo finirò proverò qualcosa di homemade in ogni caso ho fatto male a prenderlo? L ho pagato 35 euro in meno solo perchè era l ultimo pezzo...
      Il gusto non è il massimo, ma è bevibile,..per il resto com'è non è pieno zeppo di carbo, non dovrebbe avere troppi zuccheri..

      Commenta


        #18
        più che i valori nutrizionali dovresti postare gli ingredienti, da quelli si può vedere se è un buon prodotto o meno.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          Dovrebbero essere questi
          Ingredienti
          Maltodestrina, Proteine Whey Isolate, Amino Dipeptidi (Glicina-l-alanina, Glicina-l-lisina), Cacao (Colorante, Aroma di Cioccolato, Aroma di Cioccolato alla Menta), Lecitina di Girasole, Aroma, Rosso di Barbabietola (Colorante, Gusto Fragola, Aroma di Frutti di Bosco), Mix di vitamine e minerali, Dolcificante (Aspartame), Riboflavina (Colorante, Aroma di Vaniglia, Aroma di Banana) .

          Commenta


            #20
            può andare...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #21
              Lo provo per un mesetto allora...

              Commenta


                #22
                vai tranquillo
                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎