postworkout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

postworkout

ragazzi un consiglio sul postworkout mi alleno 5 volte asettimana(3pesi+2cardio)
    il mio post workout e 30gr whey+5grbcaa+2gr glutammina immediatamente dopo l'allenamento sempre.
    Ho comprato il destrosio ne vorrei inserire una 30gr e dato che sono in definizione volevo sapere se e meglio non prenderla dopo il cardio (40minuti a 80% di battiti)e inserirlo solo,dopo i pesi.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Carbo devi inserirli. Bcaa , sopratutto se assumi delle whey, tienili per i pre/during wo. Glutammina, lascia perdere. A quel dosaggio, poi...
    sigpic

Commenta

• Nitro1981
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Carbo devi inserirli. Bcaa , sopratutto se assumi delle whey, tienili per i pre/during wo. Glutammina, lascia perdere. A quel dosaggio, poi...
      ALL

Ho questo prodotto comprende purtroppo bcaa+glutammina e altri (si chiama intra fusion della reflex)

faccio cosi:
      giorni pesi lo uso pre/during wo con i pesi
      mentre post 30grwhey+30gr Destrosio

giorni cardio solo post 30gr whey+ intra fusion +30 gr destrosio

A fine mese comprerò bcaa sia in compresse che in polvere per il recupero (tipo recoup della dymatize per intenderci)
      Molti dicono che i bcaa e le whey insieme sono uno spreco aprile farò così bcaa pre e post e dopo 30 min whey+ destrosio. Che ne dici?

Commenta

• eternal_body_
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 155
        • 9
        • 0
        • Send PM

ti dico la mia userei bcaa, meglio le polveri, pre e during e li toglierei post

quella dose di glutammina post è semplicemente ridicola ma come hai dettoè un allinone(purtroppo)
        staccherei le whey dal destro post wo... prima il destro e dopo 20minuti le pro
        ps per il destrosio dopo il cardio mmm penserei addirittura di toglierlo ma lo lascerei dopo la sessione coi pesi..nn vedo una grossa utilità di avere un picco dopo il cardio nn lo so nn mi fa impazzire...ma nn è sbagliato

Commenta

• Nitro1981
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 187
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
          ti dico la mia userei bcaa, meglio le polveri, pre e during e li toglierei post

quella dose di glutammina post è semplicemente ridicola ma come hai dettoè un allinone(purtroppo)
          staccherei le whey dal destro post wo... prima il destro e dopo 20minuti le pro
          ps per il destrosio dopo il cardio mmm penserei addirittura di toglierlo ma lo lascerei dopo la sessione coi pesi..nn vedo una grossa utilità di avere un picco dopo il cardio nn lo so nn mi fa impazzire...ma nn è sbagliato
          questa settimana ho fatto giorni pesi
          30min pre acetil carnitina prima di entrare in palestra bcaa post work 30gr destrosio dopo la doccia 30gr whey
          giorni cardio
          postwork bcaa
          mi sono trovato bene e farò così grazie

Commenta

Working...
          X