Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gac 19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gac 19

    Mi hanno appena regalato questo mix di amminoacidi, cosa ne pensate?

    100 g* Dose* RDA**
    L-Leucina 43,47 g 2500 mg
    L-Lisina 4,35 g 250 mg
    L-Isoleucina 4,35 g 250 mg
    L-Valina 3,48 g 200 mg
    L-Ornitina AKG 3,04 g 175 mg
    L-Glutammina 3,04 g 175 mg
    L-Treonina 2,43 g 140 mg
    Acido L-Aspartico 2,43 g 140 mg
    L-Arginina AKG 2,17 g 125 mg
    L-Cistina 1,74 g 100 mg
    L-Istidina 1,74 g 100 mg
    L-Fenilalanina 1,74 g 100 mg
    L-Metionina 1,56 g 90 mg
    L-Alanina 1,39 g 80 mg
    L-Tirosina 1,39 g 80 mg
    Taurina 1,22 g 70 mg
    L-Citrullina malato 0,87 g 50 mg
    L-Triptofano 0,87 g 50 mg
    Glicina 0,87 g 50 mg
    Vitamina B6 0,02 g 1 mg 71%
    *Si intendono di prodotto
    ** 5 cpr da 1150 mg/cad
    ***Razione Giornaliera Raccomandata
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    #2
    nulla di particolare...
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      E' un prodotto che segue la sequenza amminoacidica del tessuto muscolare quello che mi chiedo è se davvero utile questo prodotto nel post wo al posto dei semplici bcaa anche perché i dosaggi della maggior parte degli ingredienti sono minimi.
      Non capisco poi il prezzi così esagerati della net integratori
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        ecco infatti, hai centrato il punto, dosaggi ridicoli, meglio la classica fonte proteica magra.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Non capisco poi il prezzi così esagerati della net integratori
          ho usato qualche prodotto della net e personalmente li ho trovati di una qualità assoluta...
          però il prezzo forse non è del tutto giustificato dalla qualità veramente alto

          Commenta


            #6
            Io sto usando le rare volte che le uso le VB 104, prodotto fantastico

            Quello che volevo capire visto il prezzo elevato è se questo prodotto è davvero efficace come dicono oppure no.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              ripeto, imo non è nulla di che, ergo non vale i soldi che costa e poi, cosa dovrebbe mai fare? sono semplici amminoacidi...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Io sto usando le rare volte che le uso le VB 104, prodotto fantastico
                per quanto mi riguarda il miglior integratore che abbia mai provato in vita mia... fantastiche

                Commenta


                  #9
                  OT: scusate, ma come fate a ritenerle al di sopra di tutte le altre?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    OT: scusate, ma come fate a ritenerle al di sopra di tutte le altre?
                    al di là della qualità del prodotto sulla "carta":%pro elevatissima, ph-balance, enzimi digestivi,materia prima Optipep, personalmente le assumevo solo postwo e recuperavo alla grande doms pochissimi digeribilità e solubilità nemeno a dirlo fantastiche...insomma le ritengo il top (anche se devo provare le peptopro)...top anche sul prezzo... uno sproposito purtroppo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      ripeto, imo non è nulla di che, ergo non vale i soldi che costa e poi, cosa dovrebbe mai fare? sono semplici amminoacidi...
                      E' la formulazione che dovrebbe fare la differenza.
                      Settimana prossima chiederò info al mio prof di fisiologia.

                      ---------- Post added at 00:28:34 ---------- Previous post was at 00:27:45 ----------

                      Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                      al di là della qualità del prodotto sulla "carta":%pro elevatissima, ph-balance, enzimi digestivi,materia prima Optipep, personalmente le assumevo solo postwo e recuperavo alla grande doms pochissimi digeribilità e solubilità nemeno a dirlo fantastiche...insomma le ritengo il top (anche se devo provare le peptopro)...top anche sul prezzo... uno sproposito purtroppo
                      Q8

                      Comunque secondo me spendere tutti quei soldi per delle proteine è da fuori di testa
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #12
                        si è veramente troppo...considerache io le presi annetto fa quando integravo solo con quella nn prendevo altro per cui per provarle può starci ma non sono economicamente sostenibili nemmeno nel breve periodo

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=asen;8613762]E' la formulazione che dovrebbe fare la differenza.
                          Settimana prossima chiederò info al mio prof di fisiologia.

                          ---------- Post added at 00:28:34 ---------- Previous post was at 00:27:45 ----------

                          Hai chiesto al tuo Prof di fisiologia alla fine? Qualcosa di utile? Altrimenti mi dirigo verso i classici BCAA!

                          Commenta


                            #14
                            Non ho chiesto perché non sono andato a lezione comunque per me non vale la pena di spender tutti quei soldi
                            I classici ramificati vanno benissimo
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Non ho chiesto perché non sono andato a lezione comunque per me non vale la pena di spender tutti quei soldi
                              I classici ramificati vanno benissimo
                              Ok bene.. Con che marca o prodotto di BCAA ti sei trovato bene tu? Almeno mi indirizzo su una cosa specifica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎