Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione. Allora io sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1.86 e peso 81kg. Ho intenzione di cominciare ad assumere proteine per aiutare l'aumento della massa muscolare. Potreste consigliarmi la marca e le dosi da assumere? Cerco di fare 3 allenamenti a settimana. Ho 3 schede diverse, la prima per le gambe, la secondo spalle e petto, la terza spalle, bicipiti, addome e schiena. Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.
Quantità di proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sia la foto personale che la massa muscolare attuale non hanno nessun nesso con le proteine in polvere.
Stessa cosa dicasi per il tipo di allenamento che fai.
Le proteine in polvere sono semplice cibo quindi prendendole non incrementerai assolutamente niente nè aiuterai l allenamento.
Le proteine in polvere si usano quando devi raggiungere un tot di quantità di proteine con la dieta durante la giornata e o non puoi per problema di tempo o le aggiungi come comodità ad un pasto solido ( ma ovviamente è sempre meglio quest ultimo).
Detto questo ti consiglio di guardare qui http://www.bodyweb.com/threads/24430...rsonali-QUI%21
Commenta
-
-
Ripeto vanno usate al posto del pasto solido proteico che hai conteggiato nella tua dieta.
Se in un pasto dovresti mangiare 30gr di pro da un petto di pollo ma non puoi/vuoi , prendi 30 gr di proteine in polvere.
Se guardi quel link ( e i successivi nel primo post ) ogni cosa è spiegata e ti sarà più facile sapere come comportarti a riguardo.
Commenta
-
-
ilcrudo...ascolta il parere di chi sul campo spinge da 30 anni....posta una foto....è inutile assumere proteine a ***** come bere acqua...anke perchè il tutto ha un costo...qua si danno consigli di integrare SENZA neanche sapere il tipo di allenamento e le basi fondamentali ...dalla foto si capisce il 90% di tutto...cosa a senso e cosa NON ha senso...
Commenta
-
Commenta