If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Nano Vapor ho letto adesso qualcosina ma sembrano non recensirlo benissimo.L'unico dubbio che ancora avevo riguardo al DR Jekyll è che pensavo visto che è abbastanza potente fosse un po troppo per cominciare per la prima volta
dove sembrano non recensirlo benissimo ?
cmq se fossi in te proverei rispettando le dosi consigliate in confezione anche se ti sembrano troppe
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Il Nano Vapor ho letto adesso qualcosina ma sembrano non recensirlo benissimo.L'unico dubbio che ancora avevo riguardo al DR Jekyll è che pensavo visto che è abbastanza potente fosse un po troppo per cominciare per la prima volta
Preferirei infatti quello che ti ha consigliato Jack.
---------- Post added at 12:01:26 ---------- Previous post was at 11:57:28 ----------
personalmente farei riferimento a qualcosa di un "pochino" + recente
Se gli ingradienti del Nano Vapor non sono stati aggiornati, non vedo perchè una discussione vecchiotta non possa essere indicativa (dato che si presume che il resto del panorama dei pre WO abbia subito variazioni che l' abbia certamente fatto evolvere).
Preferirei infatti quello che ti ha consigliato Jack.
---------- Post added at 12:01:26 ---------- Previous post was at 11:57:28 ----------
Se gli ingradienti del Nano Vapor non sono stati aggiornati, non vedo perchè una discussione vecchiotta non possa essere indicativa (dato che si presume che il resto del panorama dei pre WO abbia subito variazioni che l' abbia certamente fatto evolvere).
un esempio è che il NanoVapor in passato conteneva yhoimbina
se leggi quella discussione (se così si può chiamare), del NanoVapor addirittura si chiede se sia ILLEGALE in Italia....
Alla fine ho deciso che proverò il DR Jekyll per questa volta e poi vedrò come mi troverò Ultime cose, per come e quanto assumerlo trovo tutto nel barattolo? Se si rispetto a quello che trovo scritto mi consigliate di prendere la dose scritta o di meno? Va fatto qualche periodo di stop durante il suo uso oppure continuo ininterrottamente finchè non finisco i serving ?
Ciao Ragazzi,vorrei un chiarimento riguardo il Dr Jekyll e altri pre wo,so che lo sto chiedendo tardi,ma si dice "Meglio tardi che mai".Comunque volevo sapere se questi pre wo rientrano nelle categorie degli nabolizzanti
Ciao Ragazzi,vorrei un chiarimento riguardo il Dr Jekyll e altri pre wo,so che lo sto chiedendo tardi,ma si dice "Meglio tardi che mai".Comunque volevo sapere se questi pre wo rientrano nelle categorie degli nabolizzanti
Presupponendo che tu intendessi (A)nabolizzanti, no, assolutamente no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta