X-Factor Advanced

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    infatti chi ha mai detto che gli O3 sono fondamentali? gente che non ha mai assunto in vita sua gli o3 in capsule e non mangia mai pesce grasso e soprattutto che non si allenano secondo me stanno molto meglio di noi "fissati"..

tornando ad x factor io sospenderei gli o3 per tutto il ciclo che comunque sicuramente deve essere fatto almeno 50giorni
    Oat, mi stavo preoccupando della possibile insorgenza degli effetti collaterali da te sopra descritti... comunque grazie: proverò la formula classica senza aggiunte. Magari nel mio caso gli effetti collaterali non si presenteranno

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Giusto per conferma, mi pare di capire che questo integratore non sia indicato in ipocalorica.

Dico giusto? :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

chi l'ha detto?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

chi l'ha detto?

2 Dubbi che mi sono venuti:

- ho letto che bisogna sospendere gli omega 3 durante l'assunzione....sto assumendo anche CLA...presumo non ci siano problemi ma giusto per conferma chiedo
          - sto facendo dei controlli poiché sembra che ultimamente mi siano venute delle allergie a vari alimenti tra cui le arachidi....l'allergologo mi ha spiegato che tale allergia è causata da una proteina presente nelle arachidi quindi l'acido arachidonico che è un grasso non dovrebbe causare problemi in tal senso...vero?
          Last edited by Niko; 14-06-2014, 11:36:41.

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 710
            • Milano
            • Send PM

Non dovrebbe.

Commenta

• topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19047
              • 593
              • 1,393
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

L'ArA potrebbe essere utile in ipocalorica?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Dire di si
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 19047
                  • 593
                  • 1,393
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

ho parlato qualche tempo fa direttamente con un responsabile della molecularnutrition e mi ha consigliato di fare così: assumerlo 20-30 minuti prima dei pasti e non con i pasti come scritto in etichetta

In più mi ha detto di assumere le capsule (4 oppure 6se hai soldi da spendere in più) 30-45 minuti pre wo nei giorni di allenamento e divise in 2. + 2 nei giorni off...la durata del ciclo deve essere di 50giorni per i maggiori benefici, aumentando l'assunzione di omega 6, ipercalorica con proteine sui 3-3,5/die e carbo alti...

L'x factor advance e' anche un ottimo nutrient partitioner quindi gestisce nel miglior modo l'assunzione dei macros....lo stack ottimale e' con il test factor advance... In più e' consigliato di assumerlo in accoppiata con glicerolo e lclt (ottimo utilizzare anavite per fare tutto nel miglior dei modi)

cosa non fare: mai assumere omega 3 sia da fonti dirette che indirette, non assumere farmaci anti dolorifici e limitare la vit c e anti infiammatori naturali...
                  Ho letto qui e mi è venuto un dubbio.

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Allora: lo vedo meglio in iper anche io ma personalmente tenendo conto dei sui effetti (np, pump, aumento forza) non vedo perché non possa essere usato in cut, non trovi?

E poi per la frase quotata sinceramente non mi è chiaro se è un approccio consigliato o il piano alimentare che Oat seguiva in quel periodo.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                      Banned
                      • Oct 2012
                      • 19047
                      • 593
                      • 1,393
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

Ma sai cosa, mi chiedevo se in ipo, anche tenedo le pro altine, gli effetti dell'ArA ovvero (copio/incollo):

Un aumento della produzione di eicosanoidi porterà ad un aumento dell'infiammazione. Noi però, stiamo cercando solo un aumento delle prostaglandine e il desiderio di limitare la conversione di Ara in altri tre (ne parleremo più avanti).
                      Un aumento della prostaglandine PGE2 e PGF2a generati dalla supplementazione dell' acido arachidonico stimola la sintesi proteica muscolare dopo un attività muscolare

In soldoni: acido arachidonico -> Esercizio -> PGF2a + PGE2 = GUADAGNI MUSCOLARII !

Guadagni muscolari anche in caso di deficit calorico?
                      Direi proprio di no.
                      Cosa ci si potrebe aspettare da un integratore del genere in ipo?
                      Se si riuscisse a mantenere forza, mantenere la massa magra perdendo solo quella grassa sarebbe già un ottimo risultato, se il tutto è anche condito da un po' di pump tanto meglio.
                      Cosa ne pensate è possibile o è utopico?

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma sai cosa, mi chiedevo se in ipo, anche tenedo le pro altine, gli effetti dell'ArA ovvero (copio/incollo):

Un aumento della produzione di eicosanoidi porterà ad un aumento dell'infiammazione. Noi però, stiamo cercando solo un aumento delle prostaglandine e il desiderio di limitare la conversione di Ara in altri tre (ne parleremo più avanti).
                        Un aumento della prostaglandine PGE2 e PGF2a generati dalla supplementazione dell' acido arachidonico stimola la sintesi proteica muscolare dopo un attività muscolare

In soldoni: acido arachidonico -> Esercizio -> PGF2a + PGE2 = GUADAGNI MUSCOLARII !

Guadagni muscolari anche in caso di deficit calorico?
                        Direi proprio di no.
                        Cosa ci si potrebe aspettare da un integratore del genere in ipo?
                        Se si riuscisse a mantenere forza, mantenere la massa magra perdendo solo quella grassa sarebbe già un ottimo risultato, se il tutto è anche condito da un po' di pump tanto meglio.
                        Cosa ne pensate è possibile o è utopico?
                        utopico..ovviamente il prodotto ripeto va utilizzato in ipercalorica
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Stavo per scriverlo io dopo aver letto il post di top, ovviamente quoto Oat e mi scuso per avergli dato una possibilità azzardata anche per il cut
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 19047
                            • 593
                            • 1,393
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

Nessun problema Jack, giusto parlarne per sfruttarne al meglio il potenziale.

Commenta

• garagano
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 251
                              • 14
                              • 1
                              • Ancona
                              • Send PM

Ciao Top,
                              Mi inserisco perchè a breve comincio un ciclo anche io e quindi mi sono documentato un po.
                              A partire da quanto riportato sul sito della Molecular Nutrition sembrerebbe che lo si possa anche usare in ipo (riporto il testo)
                              "widely used for the support muscle size, strength, and body re-composition (muscle preservation during fat loss) training. "
                              In generale (perlomeno per quello che si legge in giro) avrebbe senso, ma non sono un'esperto quindi non ci metterei la mano sul fuoco.
                              Detto questo io penserei di prenderlo in normocalorica affiancandolo ad un buon Testobooster, nello specifico il Core Alpha che ho ultimamente provato e che devo dire effettivamente ho "sentito" lavorare.

Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• feiwong
                                XENOGEAR
                                • Jan 2008
                                • 2763
                                • 180
                                • 39
                                • Send PM

Ipo, recomp, cutting, come anabolico naturale risulta tra i top

Commenta

Working...
                                X