If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho visto che anabeta elite è in offerta su muscle nutrition, vorrei sapere se il principio attivo è uguale a quello dell'erase o è differente, se è nelle stesse dosi e voi quale consigliate tra i due? Grazie :-)
L'Erase è un AI suicida, l'Anabeta Elite è piu particolare, ha il piretro che dovrebbe essere un Tbooster ed il 7-oh che è un cortisol control, purtroppo non si sa la quantità causa proprietary blend, ma temo che il 7-oh sia poco visto che non ha il bell'effetto che aveva invece il vecchio Lean Extreme.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
il piretro nn dovrebbe agire sul testo,ma stimolare molte funzioni anaboliche tra cui la sintesi proteica e "lavorare" come ripartitore...IMHO fa davvero pochino.hanno fatto l anabeta con solo il piretro dentro e poi hanno aggiustato il tiro con l elite
nn l ho mai provato quindi nn posso dare feed,sn mie supposizioni basate su pubmed e studi
per rip alla tua domanda no,nn ha nulla a che vedere con la azione antiestro dell erase
Il piretro non m'ha mai convinto.
Tempo fa avevo provato l'Anabeta elite in stack col Lean Extreme nuova formula, per cercare di mimare i risultati del Lean Extreme vecchia formula, come ipotizzava Fenix in un vecchio post, purtroppo con scarsi risultati.
Feed post assunzione con l'erase; se si hanno problemi li si hanno durante, dolorini alle articolazioni, riacutizzarsi di vecchie tendiniti, e io personalmente mai avuto cali di libido (ma potrebbero presentarsi), ma ritardo nell'eiaculazione, che per alcuni potrebbe non essere un problema, anzi.
Quando si interrompe l'assunzione dopo pochi giorni gli eventuali doloretti come son venuti se ne vanno.
Per evitare un eventuale rimbalzo di estrogeni quando stacchi con Erase potresti prendere per un paio di settimane un AI naturale piu' blando tipo transresveratrolo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta