dai ora vedo che piano seguire. diciamo che se avevo possibilità pure io mi sarei orientato su una hcl!
Creatina biotech usa
Collapse
X
-
ti spiego a livello di polveri già prendo le proteine i giorni on come spuntino accompagnate da mandorle, sono gusto vanilia e ti giuro che non le gradisco proprio, provo disgusto solamente, ma voglio abituarmi perchè devo inserirle nella dieta, e poi mi viene pure comodo visto che lavoro. mi fermo con le prote a livello di polveri.. per il resto preferisco cps. bcaa soprattutto.. ora come ora sto prendendo solo prote, ma volevo iniziare con la creatina il motivo principale è che sono in stallo a quanto pare. l'anno scorso l'ho sorpassato con l'utilizzo della creatina che ti avevo citato prima della tested.
Commenta
-
-
alcune creatine hanno ottimi gusti, e comunque sempre meglio preferire le polveri (creatina in particolare) in quanto superiori per solubilità e assimilazione, inoltre non capisco il collegamento whey+crea=litri di acqua, mica devi prenderle insieme...
Commenta
-
-
ti spiego jack, le prote le prendo i giorno on 2 orette prima dell'allenamento, la crea la vorrei prendere pure solo i giorni on, naturalmente prima e dopo l'allenamento. dalle mie fonti dovrei prenderla circa mezz'oretta prima corretto? e poi dopo l'allenamento. dopo 15 min dall'allenamento ceno, per cui non vorrei bere 200-250 ml di acqua..
Commenta
-
-
la crea puoi prenderla anche solo pre cola e post wo, oppure dopo 1-2g di "carico" solo post wo, le posologie sono molteplici non ce ne una standard, poi molto dipende anche da che forma scegli se hcl, mono ecc.
Commenta
-
-
infatti le posologie sono molteplici, adatterò quella che conviene più a me.. in ogni caso preferirei quelle in cps per preticità, spesso e volentieri sono fuori che lavoro, per cui le csp per me sarebbero ideali..
---------- Post added 10-03-2014 at 12:07:37 ---------- Previous post was 09-03-2014 at 12:43:31 ----------
ok ragazzi ordinata la ph modificata della san! per ora una confezione. la vorrei assumere i giorni on mezz ora prima della allenamento ( 4 cps) e dopo wo (3 cps). facendo.cosi posso prolungare il ciclo prima della fase di scarico giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNo, normalmente uso la hcl (concret, creacore, HGP 4+), se uso la monoidrato quella certificata creapure. Per la San a 4 caps al giorno ne passeresti un mese ma sarebbero solo 3gr totali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Igf-1 Visualizza MessaggioImho la migliore crea resta la classica monoidrata
ci sono studi che dimostrano che e' superiore alle altre....
Commenta
-
Commenta