Generalmente, assumendo creatina, noto un visibile aumento della ritenzione idrica subcutanea a livello dell' addome e del volto. Questo in teoria non dovrebbe succedere, essendo il metabolismo della crea a carico delle cellule muscolari, indi x cui solo queste ultime dovrebbero beneficiare della volumizzazione data dalla richiesta d' acqua. In effetti, quest' estate, in vacanza ho usato la crea monoidrata di un mio friend, x qlc giorno (se l' era portata x fare il figo eh eh eh ) e, forse x il breve periodo, forse x la diversa marca, non ho notato ritenzione idrica.
Allora mi chiedo, è possibile che tra una creatina e l' altra, parlando sempre di monoidrato, ci sia una certa differenza, magari a livello di presenza di sostanze di scarto od impurità, e che si possa notare così tanto??? Avevo pensato anche alla possibile presenza di sodio, che però con la crea micronizzata non c' entra niente!!!
Aggiungo che ho notato ritenzione con crea met-rx monoidrata micronizzata, e crea x-trm nutrition. Quella che sembra non avermi dato di questi problemi è la micronizzata monoidrata della AST.
Esperti illuminatemi please!!!
Allora mi chiedo, è possibile che tra una creatina e l' altra, parlando sempre di monoidrato, ci sia una certa differenza, magari a livello di presenza di sostanze di scarto od impurità, e che si possa notare così tanto??? Avevo pensato anche alla possibile presenza di sodio, che però con la crea micronizzata non c' entra niente!!!
Aggiungo che ho notato ritenzione con crea met-rx monoidrata micronizzata, e crea x-trm nutrition. Quella che sembra non avermi dato di questi problemi è la micronizzata monoidrata della AST.
Esperti illuminatemi please!!!
Commenta