Creatina, info tecnica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    Creatina, info tecnica!

    Generalmente, assumendo creatina, noto un visibile aumento della ritenzione idrica subcutanea a livello dell' addome e del volto. Questo in teoria non dovrebbe succedere, essendo il metabolismo della crea a carico delle cellule muscolari, indi x cui solo queste ultime dovrebbero beneficiare della volumizzazione data dalla richiesta d' acqua. In effetti, quest' estate, in vacanza ho usato la crea monoidrata di un mio friend, x qlc giorno (se l' era portata x fare il figo eh eh eh ) e, forse x il breve periodo, forse x la diversa marca, non ho notato ritenzione idrica.
    Allora mi chiedo, è possibile che tra una creatina e l' altra, parlando sempre di monoidrato, ci sia una certa differenza, magari a livello di presenza di sostanze di scarto od impurità, e che si possa notare così tanto??? Avevo pensato anche alla possibile presenza di sodio, che però con la crea micronizzata non c' entra niente!!!
    Aggiungo che ho notato ritenzione con crea met-rx monoidrata micronizzata, e crea x-trm nutrition. Quella che sembra non avermi dato di questi problemi è la micronizzata monoidrata della AST.
    Esperti illuminatemi please!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

    #2
    la marca e la qualità può fare la differenza...

    ho notato differenze tra creatine di diversa marca.

    aspetta i consigli degli altri ma il tuo problema può provenire dalla scarsa qualità della crea.

    Ciao

    Max

    Commenta

    • FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Ma l'hai assunta nello stesso modo?
      E' una particolarità che non ho mai notato ma non escludo possa dipendere dalla qualità della creatina...
      bye
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta

      • Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

        #4
        Yes, sempre in low carb e sempre monoidrata!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta

        • RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

          #5
          Putroppo il fatto che siano creatine di marca non ti garantisce che i prodotti siano stati sdoganati e conservati in modo adeguato.
          Hai presente i container scaricati sulla bachigia sotto il sole? la dentro magari ci stà per una settimana anche la tua creatina di importazione.Questa a mio avviso può essere una causa che porta il contenuto a degradarsi in creatinina e quindi causare dopo l'assunzione uno stress renale con conseguente effetto di ritenzione a palla.
          Spesso acnche la conservazione dei prodotti confezionati all'interno dei negozi subisce danni a cusa del posizionamento sugli scaffali o nelle vetrine (raggi solari , riscaldamento etc).
          Insomma la prossima volta se hai dei problemi rendi al venditore la confezione strana.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originally posted by RIBOSIO
            Putroppo il fatto che siano creatine di marca non ti garantisce che i prodotti siano stati sdoganati e conservati in modo adeguato.
            Hai presente i container scaricati sulla bachigia sotto il sole? la dentro magari ci stà per una settimana anche la tua creatina di importazione.Questa a mio avviso può essere una causa che porta il contenuto a degradarsi in creatinina e quindi causare dopo l'assunzione uno stress renale con conseguente effetto di ritenzione a palla.
            Spesso acnche la conservazione dei prodotti confezionati all'interno dei negozi subisce danni a cusa del posizionamento sugli scaffali o nelle vetrine (raggi solari , riscaldamento etc).
            Insomma la prossima volta se hai dei problemi rendi al venditore la confezione strana.

            Sono d'accordo!
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X