Avete da segnalare una buona marca?
Ginkgo Biloba
Collapse
X
-
quando conosci solo la sostanza(e non marche che la producono) vedi sempre la now foods che fa TUTTO e di altissima qualità
prezzo anche ragionevole,ma dipende dal dosaggio e da cosa ne vuoi fare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
è un blando MAOi ma credo possa andar bene...nn l ho usato,in genere uso quelli di cui nn si puo parlare
mi pare che fox l abbia provata l accoppiata cmq,magari chiedi a lui nel suo diario
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
io l usavo molto in passato...devo tornare ad usarlo....ricordo che a livello mentale (memoria) avevo avuto una notevole differenza in positivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io ho preso quello della natroid, comunque si trova anche in erboristeria anche a buoni dosaggi e titolazionisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
io ho sempre utilizzato quella della universal...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io l'ho provata e la sto ancora prendendo, sempre in accoppiata con la pea... Peccato che di effetti tangibili quasi non c'è tracciaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiono perchè secondo me non fa un mazza
Commenta
-
Commenta