salve a tutti e da tempo che non scrivevo sul forum sono ormai più di due anni che mi alleno a casa e con mio cugino che ha una buona atrezzatura da palestra sono alto 1.78 e peso 72kg sono arrivato ad avere un bel fisico pettorali ben sviluppati braccia e gambe idem solo gli addomani non si vedono bene perchè ho un po di grasso non sono asciutto sul addome ma sul resto ben definito... da 6 mesi mi alleno e mangio anche abbastanza a mezzo giorno pasta e la sera carne bianca adesso non sto ad elencare tutta la dieta andando al punto per quanto mi alleni la mia massa non cresce più o meglio cresce cosi lentamente che non me ne accorgo mentre prima vedevo la differenza da un mese al altro... ho sentito molti miei amici che vanno in palestra e mi hanno parlato della creatina io su queste porcherie sono sempre stato scettico ma funziona realmente? poi mi hanno parlato pure della carnitina e degli integratori di proteine io ho dato un occhiata sul web chi mi può spiegare come funzionano se sono nocive o gonfiano soltanto? poi se vi va di consigliarmi sulla scelta
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta