aiuto integratori e creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antomuscle
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • vibo valentia
    • Send PM

aiuto integratori e creatina

salve a tutti e da tempo che non scrivevo sul forum sono ormai più di due anni che mi alleno a casa e con mio cugino che ha una buona atrezzatura da palestra sono alto 1.78 e peso 72kg sono arrivato ad avere un bel fisico pettorali ben sviluppati braccia e gambe idem solo gli addomani non si vedono bene perchè ho un po di grasso non sono asciutto sul addome ma sul resto ben definito... da 6 mesi mi alleno e mangio anche abbastanza a mezzo giorno pasta e la sera carne bianca adesso non sto ad elencare tutta la dieta andando al punto per quanto mi alleni la mia massa non cresce più o meglio cresce cosi lentamente che non me ne accorgo mentre prima vedevo la differenza da un mese al altro... ho sentito molti miei amici che vanno in palestra e mi hanno parlato della creatina io su queste porcherie sono sempre stato scettico ma funziona realmente? poi mi hanno parlato pure della carnitina e degli integratori di proteine io ho dato un occhiata sul web chi mi può spiegare come funzionano se sono nocive o gonfiano soltanto? poi se vi va di consigliarmi sulla scelta
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

ciao il tuo problema principale è quasi sicuramente la tua dieta,(ne sono certo) quindi posta la tua dieta nella sezione apposita.
    nessuno degli integratori fa mettere massa in modo diretto ,essi integrano la tua dieta ,quindi se la tua dieta è pessima non serve integrare .
    la creatina aiuta ad aumentare la forza quando si fa un ciclo e non nella singola assunzione ,inoltre la ritenzione idrica è un'effetto indesiderato ,di solito i neofiti la prendono per questo effetto e appena finiscono di assumerla dopo un po quest'acqua va via (ma la creatina non si prende per gonfiarsi),ma per aumentare un po la forza.
    ti consiglio di fare un search se né parlato milioni di volte.

Commenta

• antomuscle
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • vibo valentia
      • Send PM

la dieta la posto direttamente qui la mattina colazione una brioche e un bicchiere di latte e poco caffè a metà mattinata cornetto al bar e succo di frutta a mezzo giorno un piatto di pasta al tonno con un filo do olio ma vario ogni giorno il tonno con altro spezzatino ecc... meta pomerigio succo di frutta e la sera carne bianca o pesce... come allenamento faccio 3 giorni a settimana pesi addominali 3x60 e piegamenti sulle braccia 3x70 poi 2 giorni a settimana allenamenti di calcio e la domenica partita poi capita ogni tanto la partita di calcetto con gli amici so solo che se eccedo tipo le feste di natale anche se mi alleno metto su grasso ma non muscoli

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

no, la dieta come l allenamento vanno postate nelle giuste sezioni (con tutto ciò che serve) sennò a
        cosa serve la divisione per argomenti?
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36178
          • 761
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da antomuscle Visualizza Messaggio
          la dieta la posto direttamente qui la mattina colazione una brioche e un bicchiere di latte e poco caffè a metà mattinata cornetto al bar e succo di frutta a mezzo giorno un piatto di pasta al tonno con un filo do olio ma vario ogni giorno il tonno con altro spezzatino ecc... meta pomerigio succo di frutta e la sera carne bianca o pesce... come allenamento faccio 3 giorni a settimana pesi addominali 3x60 e piegamenti sulle braccia 3x70 poi 2 giorni a settimana allenamenti di calcio e la domenica partita poi capita ogni tanto la partita di calcetto con gli amici so solo che se eccedo tipo le feste di natale anche se mi alleno metto su grasso ma non muscoli
          Dieta in sezione dieta. La tua é MOLTO migliorabile, almeno da quello che scrivi
          Allenamento in sezione allenamento
          Per la creatina leggi qui

Chiudo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X