Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic + Compete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non ci sono stimolanti, come già ti ha segnalato Jack.

    Commenta


      #17
      Veramente Jack mi ha detto che non gli sembra totalmente free stim!!! quindi questo mi fa supporre che quella sostanza di cui ho parlato sopra dandomi una carica mentale, può anche influire sul sonno visto che lo prendo a poche ora dalla nanna.

      Commenta


        #18
        È free stim stai tranquillo c'è qualche ingrediente per focus e un po' di energia, ma niente che possa eccitarti.

        Commenta


          #19
          OK... Grazie a tutti ragazzi.

          Commenta


            #20
            comunque sia se sei veramente molto sensibile agli stim la rosea può darti qualche problema.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #21
              Penso di essere l'unico a non dormire a causa dei bcaa isatori!!! Pensa un po come sto messo

              Commenta


                #22
                Non credo siano quelli quanto forse l'adrenalina in circolo che non riesci a smaltire. Prova ad anticipare il wo o ad accorciarlo.

                Commenta


                  #23
                  Invece feiwong sono proprio quelli... ho fatto diverse prove, assumendoli anche senza allenarmi e nn ho dormito lo stesso, e ho fatto lo stesso allenamento senza assumerli dormendo poi cm un angioletto, come sto facendo tuttora dopo averli sostituiti con il recoup... c'è qualche cosa dentro agli isatori che mi da fastidio... è anche vero che per testare il compete lo devo provare, altrimenti non possiamo sapere nulla. Appena ho qualche soldo da parte faccio la prova.

                  Commenta


                    #24
                    Bah... strano!

                    Commenta


                      #25
                      Molto strano che c'entrano gli amminoacidi col sonno.......

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Creatina senza se e senza ma

                      Commenta


                        #26
                        eh sn d'accordo con voi... ma io ho appurato che la causa erano loro... se poi il compete mi fa lo stesso effetto nn so. So solo che con il recoup va tt bene.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎