Salve ragazzi. Ho appena acquistato 2 confezioni di animal test. Volevo sapere se, oltre a whey destro e malto ke uso post wo, deve o può essere abbinato ad altri integratori, tipo creatina, zma o altro. Dieta ipercalorica anzianità di allenamento 3 anni. Grazie a tutti x le risposte!
Animal test e...?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioperchè dovrebbe essere assunto con altro?
comunque la prossima volta di consiglio di informarti prima di acquistare un prodotto, attualmente l animal test è superato come tb.
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiosecondo me l'animal test non deluderà.......è ottimo!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi ricredo (e mi scuso per la mia risposta affrettata), non ricordavo bene la composizione del prodotto, sono andato a riguardarla e mi trovo pienamente d accordo con oat e feiw.
Commenta
-
-
Perfetto oat mi interessava principalmente il tuo parere... Anche se nn sono mai intervenuto ho letto con attenzione tutto il tuo diario e ho imparato molte cose... Da quello che ho letto però tu il Test non l'hai mai utilizzato.. Posso chiederti il motivo? Comunque credo di utilizzare test+krealkalyn. Non credo sia necessario utilizzare altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Higher Visualizza MessaggioPerfetto oat mi interessava principalmente il tuo parere... Anche se nn sono mai intervenuto ho letto con attenzione tutto il tuo diario e ho imparato molte cose... Da quello che ho letto però tu il Test non l'hai mai utilizzato.. Posso chiederti il motivo? Comunque credo di utilizzare test+krealkalyn. Non credo sia necessario utilizzare altro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta