Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine Whey o Blend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie Jack

    Scusami ma come distinguo un blend da una whey normale ? ho un po' di confusione ho fatto anche un search ma intendo quando vado a comprarle come le distinguo ?

    Nel mio caso sarebbe meglio blend o whey ?
    Io ho sempre usato le ON quelle sarebbero whey giusto?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      feiw reputi la proteina postate decente?
      Non eccezionali e il fatto che siano economiche non gioca a loro favore.
      Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
      ragazzi! allora lasciamo stare queste proteine blend, altre marche di proteine blend più affidabili ma non extra-costose quali sono ? Potete citarne qualcuna ?

      A me principalmente mi servirebbero per colazione ma a volte anche pre-wo abbinate ad un frutto e un po' di fats ( 2h prima dell'allenamento).

      Postwo ceno direttamente quindi non ne ho bisogno.



      P.S. So che le whey sono più indicate per il post-wo invece le blend(miscela di più proteine whey,uovo,soia,latte) sono indicate per colazione/spuntini, giusto?
      Per colazione e spuntini meglio i blend.
      Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
      Grazie Jack

      Scusami ma come distinguo un blend da una whey normale ? ho un po' di confusione ho fatto anche un search ma intendo quando vado a comprarle come le distinguo ?

      Nel mio caso sarebbe meglio blend o whey ?
      Io ho sempre usato le ON quelle sarebbero whey giusto?
      Le distingui dagli ingredienti. Blend diversi tipi di pro, in genere isolate, concentrate e caseine.

      Commenta


        #18
        Proteine concentrate,isolate, e caseine so già che sono un blend visto che anche le ON Gold Standard alla fine erano un blend tra concentrate/isolate..

        Io chiedevo proteine blend sono anche quelle che contengono diversi tipi di pro come : proteine del latte,uova,soia,whey ecc ecc? ovvero un miscuglio tra più tipi di pro ??

        P.S. Come quelle che ho postato prima,quelle erano un blend tra diversi tipi di pro,giusto? andrebbero bene se di marca conosciuta?
        Last edited by David.e94; 07-03-2014, 10:51:58.

        Commenta


          #19
          Io le ho prese quelle ke citi tanto x provare xkè hanno un prezzo davvero basso, certo sò ke nn saranno di qualità eccelsa, appena le provo ti faccio sapere...almeno il gusto com'è
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #20
            I blend li trovi qui in mezzo:



            Cercane uno con latte e /o uovo come fonti, lascia stare soia e grano, una roba del genere:



            Ma per l'uso che fai potrebbe andarti bene anche una buona concentrata:

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              Ragazzi questo blend di proteine come lo vedete? sono le Elite Gourmet Protein 2267gr della Dymatize! C'è scritto "Whey and Casein Blend" vanno bene per la colazione e a volte anche per spuntini ?
              O sono per il prennanna?



              Ecco i valori nutrizionali, le sto trovando anche a un buon prezzo rispetto alle ON, risparmio una quindicina di euro quindi va bene..

              Click image for larger version

Name:	Valori nutrizionali 2.jpg
Views:	1
Size:	242.7 KB
ID:	15951786

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
                Ragazzi questo blend di proteine come lo vedete? sono le Elite Gourmet Protein 2267gr della Dymatize! C'è scritto "Whey and Casein Blend" vanno bene per la colazione e a volte anche per spuntini ?
                O sono per il prennanna?



                Ecco i valori nutrizionali, le sto trovando anche a un buon prezzo rispetto alle ON, risparmio una quindicina di euro quindi va bene..

                [ATTACH=CONFIG]147265[/ATTACH]
                Vanno benissimo le caseine sono solo più lente come assimilazione(quindi anke senzo di sazietà prolungato) ma se tiservono x colazione e risparmiare qualke euro vanno benissimo sicuramente migliori di quelle citate da te prima e da me comprate

                anke con queste risparmieresti un pò:
                Last edited by t.durden; 07-03-2014, 14:19:42.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  #23
                  t.durden ok ti ringrazio

                  volevo chiederti come ti sei trovato con quelle che ho citato in prima pagina ?
                  25 Euro per 2,5kg di proteine è un affare però D

                  Commenta


                    #24
                    Proteine=cibo. Sei quello che mangi, quindi qualità rispetto alla economicità

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
                      t.durden ok ti ringrazio

                      volevo chiederti come ti sei trovato con quelle che ho citato in prima pagina ?
                      25 Euro per 2,5kg di proteine è un affare però D
                      Nn le ho ancora iniziate appena lo faccio ti do feedback Ok, cmq feiwong ha pienamente ragione, è come acquistare i biscotti di marca e quelli dell'hard discount
                      Last edited by t.durden; 09-03-2014, 12:01:57.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Proteine=cibo. Sei quello che mangi, quindi qualità rispetto alla economicità
                        Quoto, meglio spendere qualche euro in più per acquistare un prodotto di qualità superiore in questi casi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎