Salve a tutti, vorrei sapere chi ha provato un integratore con Fosfotidilserina? Perché studiando tra le mie cose mi sono imbattuto in questo estratto lipidico della soia, che è capace di abbassare in modo importante il picco di cortisolo e quindi di abbassare questo ormone catabolizzante ( specialmente in periodo di alta intensità come quelli di massa ) E' stato efficace? Vorrei pareri da persone che l'hanno provata, grazie.
Fosfotidilserina: Chi l'ha provata?
Collapse
X
-
-
L'ho utilizzata per un mese, non ho avuto effetti riscontrabili, ne sull'umore ne su prestazioni/composizione corporea. Potrebbe essere una soluzione efficace in periodi di stress veramente forte o in situazioni di allenamento in condizioni difficili. Per il resto non credo nemmeno che abbassare l'innalzamento di cortisolo dopo il Wo (soprattutto in massa) sia una soluzione valida. In ipo il discorso cambia ma IMHO non vale la spesa, potresti optare per i cho intrawoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
più che i cho during, se davvero senti il bisogno di abbassare i livelli di cortisolo prova un buon cortisol blocker tipo nolvadren o erase.
Commenta
-
-
stackata con altro(vitC e rhodiola rosea ad esempio) puo avere buoni effetti
molto dipende dall obbiettivo(e condizione) che hai,la % di inibizione cambia enormemente rispetto ad altri prodotti tecnici cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiostackata con altro(vitC e rhodiola rosea ad esempio) puo avere buoni effetti
molto dipende dall obbiettivo(e condizione) che hai,la % di inibizione cambia enormemente rispetto ad altri prodotti tecnici cmqISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
conosci la condizione dell utente?
non avendo fornito dati entrambe le soluzioni possono essere valide.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocerti prodotti lavorano meglio su fisici avanzati con buone bf.
Commenta
-
-
Commenta